I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Commenta per primo!

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook

Francesco G.: Gentile redazione sono due partite che La Camera mi ha sodisfatto devo dire che e stato il migliore acquisto del mercato di gennaio magari avessimo tutto il centro campo come lui andremmo a nozze e un vero guerriero bravo bravo bravo.

Cordiali saluti 

Gianni F.: dal sito del Calcio Padova “La Società biancoscudata comunica inoltre che il difensore Fabiano Santacroce ha riportato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra”

Ennesimo infortunio muscolare di Santacrose. Non è che la cosa si ripeta troppo spesso? Questa è la conferma che il Parma ci ha rifilato (anche se in prestito) un giocatore fragile e già soggetto ad infortuni nel passato. Potevano risparmiarsi i soldi per il ricorso contro la squalifica. Adesso starà fermo per un po’ per poi fare qualche spezzone di partita ed infortunarsi nuovamente. (film già visto)

Antonio: Stefano, che pensi di La Camera, si è presentato molto bene.

In queste due partite abbiamo visto cose buone, come mezz’ala può davvero essere molto utile. Non lo riproporrei invece da vertice basso. Ecco, il terzetto di centrocampo schierato ieri da Serena è quello su cui puntare (regia di Iori, Osuji e La Camera ai lati). Spiace per Cuffa, ma in questo periodo l’ho visto un po’ appannato. (Ste.Via.)

Angelo: moretti titolare al posto di pasquato…..mi dispiace tanto ma a volte ci si domanda dove e’ finito nel corso della partita…..

Teo: Spiace dirlo, ma Pasquato (nonostante i 5 gol) continua a rendere molto meno di quello che potrebbe…

Mirko: Forza ragazzi una vittoria contro l’Empoli cambierebbe la stagione….. Forza magico Padova….

Ian: con quel rigore ridicolo che ha fischiato l’arbitro, vorrei sentire quelli che dicevano che il palazzo ci stava mandando in Lega Pro ! 

Giovanni R.: Rigore ridicolo? Beh, fa pari con quello dell’andata a Novara che ci hanno dato contro, poi se vuoi aggiungiamo i due non dati nel primo tempo, quello di Palermo della settimana scorsa, quello non dato sulla spinta a Rocchi nel primo tempo a Palermo, quello dell’andata di Padova-Palermo dato per un “fallo” ridicolo su Di Gennaro, quello non dato a Cuffa nella stessa partita, quello non dato a Pasquato a Cittadella e quello subito a Cittadella per un tuffo carpiato di Coralli…vado avanti?

Marco S.: Davvero bel giocatore questo La Camera, devo dire che l’avevo sottovalutato parecchio. Ma il Cittadella perchè lo ha fatto partire? Adesso se lo trova da avversario tra poco… i cugini ormai sono alla frutta

Matteo R.: Pasquato basta, stai un po’ in panca che ti fa bene. Dietro le punte Moretti o Improta

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy