I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

L’angolo delle vostre opinioni (scriveteci a info@padovasport.tv e sulla nostra pagina facebook)

Angelo: Caro Stefano, pasquato si e pasquato no, un giorno è dello spezia, un altro del padova. Ma qual è la verità?

E’ una situazione intricata, posso dirti con sicurezza che la Juve è convinta di mandarlo allo Spezia e lo Spezia è convinto di prenderlo. Ma il Padova non molla, e sta lavorando ai fianchi giocatore, Udinese e Juventus. (Ste.Via.)

Matte: Se prendiamo Pasquato, questa dirigenza merita massima fiducia.

Sarebbe un gran colpo di mercato e sì, hai ragione, la dirigenza avrebbe grandi meriti. (Ste.Via.)

Andrea: Signori buonasera, non avete menzionato Melchiorri come possibile titolare della formazione Padova calcio, questo di tutti gli attacanti a disposizione nella rosa e’ il piu’ forte, e ne sentirete parlare, spero per  il Padova che non voglia cederlo.

Melchiorri è un’ottima alternativa per l’attacco, ha fatto anche un buonissimo ritiro. Ma non parte come titolare (Ste.Via.)

Luca: Caro Viafora, secondo me stai calcando troppo la mano su “Padova parcheggio del Parma” e “società satellite” quando anche altre altre squadre hanno più di un prestito proveniente dalla stessa società. Al momento ci sono 2 acquisti (Ampuero e Modesto) e uno probabile (Santacroce) dai ducali, lo stesso numero che hanno Pescara e Latina sempre dal Parma. Il Cittadella ha quattro giocatori dall’Inter (Biraghi, Di Gennaro, Alborno e Pecorini) eppure in questo caso non si parla di club satellite.

Il Parma negli ultimi anni ha attuato una politica simile a quella dell’Udinese: creare delle squadre satellite per sopperire alla mancanza (in Italia) delle squadre-B. In questo modo è possibile far giocare con continuità tutti i propri giocatori, tenendo alto il valore di mercato. Diego Penocchio l’anno scorso era vice presidente del Parma, quest’anno è presidente del Padova: sono arrivati dalla società emiliana due giocatori, tra poco tre con Santacroce, a gennaio potrebbero essere quattro con Sahman, ma il mercato non è ancora finito. Vicente è andato al Parma, potrebbe seguirlo Cionek. Al momento, facciamo parte a tutti gli effetti dell’orbita-Parma, inutile fingere che non sia così. E’ un problema per noi? No, se arrivano giocatori validi e se possiamo guadagnare qualcosa dalla valorizzazione dei giovani. (Ste.Via.)

Cristian: Quanti abbonamenti abbiamo fatto in prelazione?

1500 per adesso. (Ste.Via.)

Daniele: Ai procuratori di Mbakogu Andrea Campi ed Alessandro Barison. Il consiglio ve lo do io: se non vi va bene la situazione Padova provate un po’ a bussare alla porta del Presidente della Juve Stabia. Vi accogliera’ a braccia aperte. Vale anche per Vantaggiato, Raimondi etc. etc. Cari signori giochera’ chi segnera’ di piu’.Non esiste blasone e non esistono promesse fatte in era avanti Cristo. Forse il vs. assistito ha giocato nel Barcellona o nel Real Madrid ??? E’ ora di finirla perché li fuori ci sono giocatori disposti a fare anche panchina pur di venire o restare a Padova. Per cui…

Il problema è che se vogliamo valorizzare Mbakogu una volta per tutte dobbiamo responsabilizzarlo e farlo giocare. Questo dualismo con Vantaggiato non mi piace, se ci sono problemi adesso figuriamoci durante il campionato. (Ste.Via.)

Luca: Caro direttore qual è esattamente il ruolo di Pasquato? Arriverà al Padova alla fine?

Trequartista, o esterno sinistro d’attacco nel tridente. Io mi auguro che arrivi, ma è una trattativa difficile perchè bisogna mettere d’accordo molte “teste”. (Ste.Via.)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy