I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook.

Filippo: Siiiii bella questa… Ma li vuoi prendere per il culo coralli? Tu nn temi il Padova.. Parli cosi perché già lo vuoi vedere in lega pro.

Antonio: Prima la bufala di Modesto reintegrato, poi quella della cordata di imprenditori, certo che ce ne vuole… sempre in forma il personaggio in questione comunque quando si tratta di dare non notizie…

Andrea S.: Cinque finali da giocare fino alla morte,chi scende in campo dovra’dare il centodieci x cento,senza scusanti, che chi le fa dimostra poca intelligenza,ecc.ecc. Se c’e’solo uno spiraglio di luce x uscire da questo lungo tunnel che conduce negli inferi della lega pro.fare l’impossibile x raggiungere questa salvezza, che la citta i tifosi e la squadra merita,facendo ammenda di tutte le ingiustizie subite da terne arbitrali, per far si che il padovacalcio vinca contro tutto e tutti. Sempre un grande forza padova.

Paolo: ORMAI BISOGNA ESSERE REALISTI E PENSARE AL PROSSIMO CAMPIONATO DI LEGA PRO .

L’IMPORTANTE E’  FARE UNA BELLA PULIZIA SIA IN SOCIETA’ CHE FRA LA ROSA 

, E RIPARTIRE CON UN VERO PROGETTO .

QUALI SIANO GLI INTERPRETI DI QUESTO NUOVO PROGETTO , MI AUGURO CHE 

SIANO PERSONE SERIAMENTE PROFESSIONALI  E CHE AMINO I COLORI 

BIANCOSCUDATI COME LI AMIAMO NOI PADOVANI .GRAZIE .

Michele: Stiamo retrocedendo nel peggior modo possibile!!! Ricordo che Padova è la 14esima città d’Italia e non si merita una squadra del genere che la rappresenti!!

Sembra che a momenti ne veniamo fuori, dando poi dimostrazioni FLOSCE per non dire di peggio!!! Basta con i mercenari ed i prestiti di gente dimenticata!!!!

Questa politica ormai intrapresa da tempo porta solo dei danni!! Facciamo in modo che ci siano delle regole per le quali se un giocatore si lega ad una maglia lo debba fare con impegno e dedizione senza poi andarsene come se niente fosse!!!

In ogni lavoro normale ti lasciano a casa se non rendi c…!!!! Ci potranno pur essere dei modi!!!

IO IN LEGA PRO NN CI VOGLIO ANDARE!!!!!!!!!!!!!!

Matteo: Ma a cosa serve esattamente quella specie di guardia del corpo che gira a fianco a Valentini? Crede forse che qualcuno possa toccarlo. Qui a Padova siamo più intelligenti, tranquillo. Ti faremo scappare a gambe levate, ma in ben altri modi.

Luca: Intanto grazie a voi per il grande servizio che offrite alla Padova sportiva, siete unici! Volevo inoltre chiedere informazioni sulla possibilità di ripescaggio. Il Siena potrebbe fallire? 

Pari a zero, come abbiamo detto più volte. L’istanza di fallimento nei confronti del Siena è stata annullata a quanto ci risulta (Ste.Via.)

Matteo: Più che sapere quanto e come spende la società, mi piacerebbe che voi (giornalisti che stimo davvero tanto) indagaste sulle ultime partite del Padova e delle dirette concorrenti. Se dobbiamo retrocedere vorrei almeno retrocedere pulito… 

Luca S.: Basta guardare in casa del Cittadella, a loro bisogna fare solo i complimenti e sperare che si salvino, almeno così resta un po’ di padovanità in B. Guardiamo alla nostra società e alla nostra squadra, sempre nelle ultime posizioni per tutto il campionato. Siamo dei falliti, sportivamente parlando.

Mirco: Applausi a Liccardo, sottoscrivo ogni singola parola del suo intervento. Penocchio e Valentini andate a via

Pierluigi: pensiamo a tutte le partite gettate via !!!! come minimo 10 partite dove almeno 1 punto lo potevi portare a casa !!! Ora tutti preoccupati perché mancano 5 partite !!!! Giocare meglio primo no ????

Roberto: Per la serie della Lega pro …pure il Napoli veste Macron. La realtà è che forse ce ne fotterebbe di più se ci salvassimo. Perchè tanto, in Lega Pro, non so quanti seguiranno la squadra, se rimarrà questa dirigenza di cojoni….

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy