I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook (clicca  qui)

Antonio: Caro Stefano, Rocchi può arrivare con Pasquato? Non pensi che le dichiarazioni di Secco siano diplomatiche per non turbare vantaggiato?

Prima Tommaso Rocchi, ora Cristian Pasquato, ho l”impressione che Diego Penocchio stia preparando un grande regalo ai tifosi del Padova. Il nuovo presidente vuole farsi benvolere e, fino a questo momento, non ha sbagliato un colpo (a parte il tiro, subito corretto, dell’Euganeo eccezionale), ha capito che Padova si conquista anche così. Il regalo perfetto risponde al nome di Cristian Pasquato: tatticamente utile, padovano di nascita, talento purissimo. Rocchi al momento non ha senso, se veramente si vuole puntare su Vantaggiato. Altro discorso se in realtà, sotto traccia, la dirigenza stesse cercando di piazzarlo altrove. (Ste.Via.)

Marco: Ma dobbiamo umiliarci in questo modo??? Chiedere l’elemosina agli altri club??? Lasciamo perdere Pasquato, basta vi prego. Penacchio non se lo puo’ permettere, punto e stop. Il mondo va avanti lo stesso. Proviamo invece a valorizzare Voltan, no???

Credo convenga anche all’Udinese contribuire in parte all’ingaggio (bisognerebbe però capire quanto può permettersi di pagare il Padova), tanto Pasquato nè all’Udinese nè alla Juventus troverebbe spazio. (Ste.Via.)

Willy: “Serie B? Ho avuto anche delle proposte, PERSINO DAL PADOVA”  Notevole la considerazione di cui godiamo in giro per il mondo… Cmq ho sentito dire che Inzaghi è ancora in formissima.

Il “persino” di Rocchi credo sia da intendere per la categoria inferiore rispetto alla quale negli ultimi anni ha sempre giocato. (Ste.Via.)

Gastone: Poche parole, secca smentita. Mi piace il nuovo corso del Padova Calcio.

Marco: Caro direttore, è vero che Musacci piace al Padova? Leggo su un altro sito questa notizia, che confermerebbe come il Padova sia sempre più succursale del parma…

Al momento non c’è alcuna trattativa con Musacci, vedremo più avanti. E’ soltanto un giocatore in esubero dal Parma, quindi viene facile accostarlo al Padova. (Ste.Via.)

Lele: Stefano, io terrei Gallozzi: lo vedo bene come mezz’ala destra… invece è perennemente nella lista dei cedibili

E’ un giocatore dotato di grande resistenza, bravo negli inserimenti e veloce palla al piede. Io personalmente lo vedrei meglio come esterno per esempio nel 4-4-2. (Ste.Via.)

Mattia: Caro direttore, complimenti intanto per l’ottimo servizio che svolgete, assolutamente senza pari. Le chiedo se Melchiorri ha possibilità di giocare in questo Padova, lo seguo attentamente da tempo e credo sia stato sempre sottovalutato

Potrebbe essere la grande sorpresa, dipenderà da come saprà sfruttare le chanches che gli concederà Marcolin. (Ste.Via.)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy