I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv o sulla nostra pagina facebook.

Angelo: Per la lega pro comunque terrei jori e melchiorri…gli altri sono tutti prestiti……pasquato hai deluso la tua citta’……ma credo che hai mercato nel senso che hai procuratore buono e ti piazza ma sempre in serie b…..per te la a e’ fantascienza…..mi dispiace ma sono alquanto incazzato….a parte il palermo e l’empoli erano tutte squadre alla nostra portata……..lo stesso penocchio che di calcio e’ come l’arabo si e’ fidato dei suoi collaboratori….non darei la totale colpa a lui….giocatori che ci si aspettava di piu’ molto di piu’…….e’ andata facciamocene una ragione…..ci fara’ compagnia o il varese o il novara….il citta ora e’ la piu’ in forma……AMEN.

Martino: Leggere su fb lo sfogo dei grandi ex, Totò di nardo, coppola… fa male. Dispiace che si sia chiusa un’epoca. L’anno prossimo è l’anno zero, ricominceremo con mille punti interrogativi e tanti dubbi sul futuro del Calcio Padova 1910.

Paolo: Purtroppo, aldilà della retorica, siamo proprio noi tifosi a retrocedere. Non retrocede Penocchio che magari starà qui altri due anni per racimolare tutti i soldi possibili e poi se ne tornerà a Brescia, non retrocede Andrea Valentini che magari tornerà a fare i suoi affari a Parma, Marco Valentini che verrà piazzato da paparino in qualche altro club, Vantaggiato che continuerà a prendere vagonate di soldi, Improta che se ne andrà in A e tutti gli altri mercenari… RETROCEDIAMO NOI, siamo solo noi che torneremo nell’inferno della Lega Pro.

Luckys: Nelle ultime due partite, 2 goal presi all’ultimo minuto per la smania di volere fare bottino pieno ad ogni costo…morale “zero” punti … questi ultimi 2 risultati rispecchiano l’andamento di un intero campionato…sempre alla rincorsa di una vittoria, con un modulo tattico improprio per questi giocatori che non hanno mai creato un vero gruppo … sbaraglio …

Silvano: Tre sconfitte consecutive in piena lotta per salvarsi. Ecco la differenza tra noi e il tanto criticato Cittadella. Loro gettano l’anima in campo, le nostre fighette sono già mentalmente retrocesse. 

Mirco: Caro stefano, cari giornalisti, ricordatevi tra qualche settimana quando partiranno i processi che la colpa non è solo della società. Ricordatevi cos’è successo con Mutti e i punti che abbiamo perso per strada per qualcuno lo riteneva “Troppo antico”. Vergognatevi, a cominciare da Matias Fuffa. 

Vania: IORI RIMANI CON NOi!!!!

Leo: Stefano, secondo te Penocchio con la retrocessione lascerà?

Al momento è difficile prevedere quali saranno le mosse del presidente. Stando a quanto ci riferiscono diversi soggetti che lavorano con il Calcio Padova (fornitori di vario genere), Penocchio avrebbe rassicurato tutti che rimarrà almeno per un altro anno, con ulteriori tagli al budget. Vedremo se sarà proprio così. (Ste.Via.)

Massimo: Quanti soldi percepirà il Padova l’anno prossimo in Lega Pro? Ce la farà questa società a sopportare l’onere della gestione complessiva?

Aldilà della nota sponsorizzazione Unicomm (2,5 milioni), c’è il paracadute della retrocessione (circa 800.000 euro da terz’ultima, quasi un milione se dovessimo retrocedere dopo i play-out). Non basteranno ovviamente per un campionato in Lega Pro, con stipendi molto pesanti per la categoria (Vantaggiato, Iori, Legati, Trevisan, Osuji…). (Ste.Via.)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy