I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook.

Stefano: Udite! Udite! Dopo cinque mesi dal mercato di gennaio, alla quart’ultima giornata, ormai retrocessi, mister Serena va a Terni senza terzini destri di  ruolo pur di lasciare fuori per scelta tecnica (e disperazione) Ceccarelli. Ci  voleva così tanto tempo per capire che gli acquisti di gennaio sono stati un  vero e proprio fallimento tecnico, tanto da far rimpiangere perfino Trevisan e  Legati? Complimenti alla Valentini family per la competenza… Cordiali saluti. 

Mirco: E’ possibile sapere qualcosa di più su questo giovane allenatore che è stato contattato? Penocchio abbiamo capito che rimane, ma il ds sarà Marco Valentini?

Pubblicheremo presto anche il nome, ci è stato chiesto di non rivelarlo finchè il tecnico in questione (che è solamente stato contattato) è impegnato ai play-off. Sul ruolo di ds ancora è presto per fare previsioni. (Ste.Via.)

Antonio: Gentile redazione, grazie intanto per tenerci informati h24 sul nostro amato Padova! Purtroppo i risultati delle altre stanno prolungando questa terribile agonia. Retrocederemo, questo è sicuro… ma vedrete che la matematica arriverà solo all’ultima giornata… L’aspetto triste è che ce lo meritiamo in pieno per il campionato che abbiamo fatto.

Mirco: Caro Stefano, Ceccarelli escluso pur in assenza di terzini è davvero un segnale forte. Ha combinato qualcosa?

In questo momento Serena vuole giocatori motivati, conta quello soprattutto. Evidentemente Ceccarelli non lo è abbastanza (Ste.Via.)

Salvo: Ci sarebbero diversi giovani interessanti su cui puntare l’anno prossimo in LegaPro… Ci sono notizie su quel Beccaro che stava facendo bene in legapro? Radrezza e Voltan titolari come li vedete in Lega Pro.. Sarebbe bello un attacco con Melchiorri e Voltan davanti, Radrezza rifinitore.

E’ presto per fare nomi, certo è che andremo incontro a ulteriori tagli al budget con la retrocessione. Radrezza e Voltan non sfigurerebbero certo in Lega Pro (Ste.Via.)

Matteo: Tutti all’Appiani mercoledì sera!!!!

Gianluca: Ormai c’ e’ poco da dire. Credo sia stato detto tutto e di piu’ sull’ incapacita’, l’ arroganza ad oltranza di questa dirigenza, nonche’ la pochezza tecnica di una squadra costruire senza capo ne coda. Era tutto scritto da luglio.

Nicola: tornare su dall’inferno della C1 diventa molto complicato….ci vogliono giocatori di categoria piuttosto che grandi nomi solo sulla carta…certo che una cosa mi fa riflettere: nel calcio come nel basket, possibile che non ci sia nessun imprenditore padovano capace di mettere insieme una cordata forte con idee e programmi? Si salva solo la pallavolo e la pallanuoto femminile!

Marco: Si sta ripetendo la parabola post Puggina. Non c’erano imprenditori padovani SERI e hanno venduto a Viganò & c. Poi in C2 è arrivato Mazzocco che è risalito in C1 per poi vendere a Cestaro, che dopo aver sfiorato l’impresa non ha trovato imprenditori padovani in grado di fare un’offerta degna di questo nome. Vi pare che uno non venda al miglior offerente? Evidente che Penocchio lo era. Figuriamoci gli altri! Il resto è storia recente. Perciò inutile farsi illusioni, gli imprenditori padovani, fino a prova contraria, sono al massimo da Lega Pro.

Angelo: ecco melchiorri per terra e’ la foto del padova di oggi….e pensare che se aveva un po’ di esperienza….alzare la testa e vedere i compagni insistere troppo nel marcare andare su palloni persi tipo ieri un colpo di testa con una cannonata e non un cross come fai a prendere quel pallone…cio’ non toglie che e’ uno di quei pochi che si salva….dei 25 della rosa salvo melchiorri mazzoni e jori…..credo che gli altri a cominciare da pasquato hanno fregato un po’ tutti…..jori potrebbe rimanere dove va’ piu’ ormai….pasquato sarebbe la sua gategoria ma faccia lui…..e poi pierluigi mattiazzo dimmi in tutte le categorie chi onora la maglia…..il calcio in italia e’ finito…vai a vedere i marcatori in serie a….spicca nonno toni….non vedo orizzonti per il futuro….c’e’ solo tanta tanta tristezza….e pensare che 2 anni fa’ noi e il novara disputavano la finale per andare in serie a…….

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy