I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook.

Fabio: Una squadra e Societa’ che ha com0pletamente disatteso i tifosi!!!!! VERGOGNAAAA…. bla bla bla di scuse in tv e sui giornali poi in campo si sono dimostrati per tutto il campionato degli ” INVERTEBRATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Pennocchio , prima di fare le valigie congela gli arretrati ai giocatori e offrili alla Citta’ della Speranza!!!! almeno hai fatto qualcosa di buono e utile!!!!!

Marco: Caro Stefano, adesso quale potrebbe essere lo scenario più probabile secondo te? Come potrà il Padova di Penocchio in Lega Pro sopportare il peso di questi ingaggi (non dimentichiamo che Vantaggiato ha altri due anni di contratto dopo averlo allungato la scorsa estate?

Marco, questo è il grosso punto interrogativo. Da quanto ne so io, Diego Penocchio non è in grado da solo di far fronte a una LegaPro di vertice, per tornare immediatamente in B. Aspettiamo per capire cosa succederà, questi sono i giorni in cui qualcosa potrebbe muoversi, dopo l’ufficialità della retrocessione. (Ste.Via.)

Carlo: Serena ha una media punti da salvezza senza playout. E’ arrivato in situazione disperata, ha ridato speranza, non è servito. E’ l’unico che ha capito non segnando mai e avendo una difesa di pippe indegne l’unica maniera per fare dei punti era provare a fare dei 3-3 e dei 4-2 piuttosto che degli 0-0 e degli 1-0. Se poi gli altri 2 rispettivamente hanno fatto 1 punto in 8-9 partite e zero virgola di media punti non è colpa sua. Secondo me è il meno colpevole di tutti, io ripartirei addirittura da lui.

Andrea: Serena oltre alla squadra è sopratutto la società che ha dei GROSSI LIMITI. Vergognatevi tutti 100 anni di storia buttati nel cesso, mi fate schifo siete degli indegni, giocatori, preparatori e dirigenza siete vergognosi, passerete alla storia come i peggiori del calcio padova 1910. Vi odio!!!

Daniele: In tre avete pensato di poter giocare con una squadra SENZA CAPO NE CODA : Marcolin, Mutti e tu caro Serena. La squadra a gennaio poteva essere corretta e non e’ stato fatto per cui QUESTA E’ UNA DOPPIA RETROCESSIONE perché ANNUNCIATA e FORMALIZZATA gia’ a gennaio. Tu dovevi saperlo che con questi giocatori non potevi andare lontano e poi diciamolo c’hai messo anche del tuo !!!!!

Patrizio: Ragazzi, due son le cose quando serena ha preso in mano la squadra: o ne conosceva da esperto il valore, e, allora, tanto esperto non è’ oppure non lo conosceva e allora è ancora peggio! Non si può continuare in lega pro con uno così, bensì bisogna affidarsi ad un allenatore di categoria!

Giacomo: Serena non centra niente ha fatto il possibile aveva una squadra scarsa quelli in panchina scarsi come in campo la squadra per salire l’anno prossimo deve farla lui l’anno prossimo no lo schifo di valentini.

Luigi: Situazione patrimoniale di penocchio disastrosa mi dicono amici di brescia, questo rimane qui solo per i soldi di cestaro… prepariamoci al botto finale, il fallimento!!!

Giovanni: Solo chi combatte e perde dando tutto può permettersi le lacrime! I vermi che hanno infangato i nostri colori non sono degni nemmeno di piangere

Matteo: Stefano voi che eravate a Siena potete dirci se in campo c’è stata qualche reazione particolare dopo il fischio finale di qualcuno? Che magari le telecamere di sky non hanno inquadrato…

Alcuni hanno pianto, poi quasi tutta la squadra è rimasta sotto la curva, in piedi e a testa bassa a ricevere cori (ma soprattutto insulti) da parte del centinaio di tifosi presenti. Retrocedere non fa piacere a nessuno, per quanto è palese che qualcuno abbia tirato i remi in barca da un bel po’. (Ste.Via.)

Lele: Il disastro era annunciato dal momento di quella ridicola presentazione al Del Piero day

Angelo: le parole gli insulti non servono ormai piu’ a niente…la verita’ e che eravamo in lega pro gia’ da 2 mesi….mettiamoci tutto giocatori che hanno deluso profondamente in cima pasquato…proprio lui…arbitri una partita si e una no rigore contro….era un anno no si dall’inizio siamo in quella posizione dalla prima giornata…..in lega pro qualcuno di questi lo terrei e si ricomincia …….

Simone: Serena: un signore!! Almeno ripartiamo con lui in Lega Pro, potrebbe essere l’uomo giusto ….

Paolo: Cari amici di pdsport, C’ èpossibilità che rimanga Serena

Quasi impossibile, si sta valutando la candidatura di Zironelli. Con Penocchio (se, come sembra, dovesse rimanere), è molto probabile che sarà una LegaPro a budget minimo (Zironelli in questa prospettiva). (Ste.Via.)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy