I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook.

Marco: Stefano, voi siete stati i primi a parlare di una cordata spalleggiata di Bitonci: ora vi chiedo, se alla fine della fiera non succederà un bel nulla e i nomi di questi fantomatici imprenditori non verranno fuori, non sarebbe giusto inchiodare lo sceriffo con il fazzoletto verde di fronte alle sue bugie? Perchè se il buongiorno si vede dal mattino, addio padova…

Luca: Gentile redazione, sono noti i nomi degli industriali che compongono questa cordata? Chiedo a Lei Direttore, che lo conosce, ma Marotto che fine ha fatto? E possibile che Pittarello con la valanga di denari che si è portato a casa con la cessione di pittarello pittarosso o come si chiama non possa dare una mano alla squadra della sua città?

Al momento no, Guerrino Polito a parte. Su Pittarello: non mi sembra giusto criticare questo genere di scelte, con i soldi degli altri sono tutti bravi a parlare. Riguardo a Marotto, non ho notizie fresche: ma da come lo conosco, prima di fare un passo del genere vuole essere sicuro di non mettere in difficoltà le proprie aziende (Ste.Via.)

Mirco: E’ ora di finirla di sparare bufale, chi ha scritto di Pittarello si era informato prima? Mi dispiace scriverlo qui, perchè probabilmente voi vi salvate, ma il giornalismo a padova è a un livello sconcertante, tra inchieste sui panini, bufale clamorose, ricostruzioni dei fatti completamente sballate e incoerenti, nomi sparati a caso senza la minima verifica… per non parlare della tv ufficiale: ha mai dato una notizia che sia una? un’anteprima, uno scoop? che pochezza.

Sand: Pittarosso..la peggiore pubblicità della storia della televisione

Renzo: Pittarello quanto aveva di quote proprio la minimissima non se mai inressato del Padova

Marco: Ma pittarello pensi a quell’obbrobio di spot che va in onda con il suo marchio con quella signora attempata che sembra sia stata punta da una tarantola. Demenziale

Valerio: Ieri sera Saia ha ammesso in diretta televisiva che era una “forzatura elettorale”… ma dai… In più continuava a dire che con questa storia della finanza è difficile che uno compri prima di vederci chiaro (cioè mesi…) e ora ci vengono a dire che in settimana arrivano i supereroi?! ma dai, che i se copa tutti quelli che USANO noi tifosi e la nostra passione per le loro finalità propagandistiche e pubblicitarie (cfr. birra antoniana).

Matteo: Bitonci, dove cazzo è la cordata? E gli ultras che si sono fatti usare così…. che pena!!!

Gianmaria: Speriamo sia vero! ma penocchio non cederà gratis,come sicuramente la cordata non vorrà spendere follie! e i debiti chi li ripiana?Temo non sarà una trattativa semplice e veloce ma di tempo non ce ne’ , incrociamo le dita.

Marco: “La cordata è sempre più folta”

Io ancora mi ricordo quella a tre e come è andata a finire. Comincio a toccarmi.

Ricordo il vecchio detto:

“El can de do paroni more de fame”.

Marco S.: Mio Dio. povero padova.. come siamo caduti in basso. Usato per la campagna elettorale, calpestato da affaristi senza scrupoli, retrocesso e umiliato anche dagli stessi giocatori… la maglia infangata a Latina? UN presagio di quello che sarebbe successo…… ci vorrebbe un bel reset

Daniele: Ma quanti si lamentano di penocchio hanno alternative? Dov’è la cordata? non la vedo… e intanto il tempo passa… a sto punto avanti penocchio, squadra giovane e ripartire

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy