I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni. Il caso Minincleri

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni. Il caso Minincleri

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook.

Willy: Ma se il giocatore era forte e il Siena lo voleva, perchè non farselo pagare? Che senso ha rescindere per regalarglielo? Ho capito che il giocatore ormai aveva deciso di andarsene per seguire Morgia, ma nel peggiore dei casi si poteva cederlo in prestito e farsi valorizzare il ragazzo dal Siena, che è cmq una piazza importante. Mah.

Stefano B.: Non c ‘era nulla da vendere… Solite bufale italiane,, solo rimborsi spese in quanto dilettanti…. O sbaglio?? E la stessa cosa ci sara’ per quello del pordenone che rescinde per venire qui. Dovevano trattenerlo a forza!? Non credo. Ha preferito andare con l’allenatore che aveva avuto in precedenza. Capita nel calcio, non ne farei un drammone

Claudio: SIENA-MORGIA, DIO fa i ladri e poi li accoppia; Minincleri un giocatore di serie D, un uomo di Serie Z!!!

Mirco: Stefano che ne pensi della questione minincleri?? chi ne è uscito peggio?

Secondo me ne sono usciti male sia il giocatore che la dirigenza biancoscudata. Il giocatore perchè aveva dato la sua parola, il ds De Poli perchè doveva metterlo sotto contratto prima di partire per il ritiro… (Ste.Via.)

Tullio: Il Padova la serie D la deve vincere a punteggio pieno segnando oltre 100 reti e subendone meno di 10….chi cazzo è sto Minincleri ?

Alessandro: Fora dai cojoni!” Siena piazza importante? Ma x piacere….me pare un gruppo acr…

Valerio: Sì ma a me fa un po’ specie De Poli che sembrava aver alzato la voce e dire “sta con noi senza se e senza ma” e poi dopo 10 giorni lo lascia andare via… Mi ricorda un po’ l’ affidabilità delle dichiarazioni dei Valentini…

Daniele: De Poli bevi manco, minincleri era forte come puoi pensare di tenerlo senza fargli contratto e ovvio che te lo portano via. Siamo a livello di parrocchia… che tristezza

Cristian: meglio così… chi non ha piacere di stare su una squadra è meglio che vada via

Enrico: Ok Minicleri uomo di merda. Ma chiediamoci perchè ha preferito Siena al progetto-Padova… forse ha capito che tanto lontano non andiamo.

Anto: De poli di cosa ti lamenti? anche tu hai fatto lo stesso con Thomassen, chiedere al Campodarsego…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy