I tifosi ci scrivono: l’angolo delle vostre opinioni

I tifosi ci scrivono: l’angolo delle vostre opinioni

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv e sulla nostra pagina facebook.

Gianni: Ma alla fine dopo tutto quel can-can Cutolo è andato a Pescara per soli 150MILA €??????

Cristiano: Melchiorri lo voleva mezza serie B gran colpo è con questo sistema di lavorare sotto traccia con innesti giovani e mirati che si ottengono i risultati! Ed anche ritrovarsi senza enfasi e proclami e TV che spaccano l’atmosfera è finalmente segno di serirtà e voglia di far bene fin da subito.Tutto perfetto complimenti alla nuova Società!!!

Mirco: Caro stefano, il Messia parla di uno stipendio di 250.000 euro per Legati è vero?

Davide: Ma Renzetti non era quello che doveva andare in serie A?…sperare che ci sia una bandiera nel calcio ormai è pura utopia…

Mirco: Marotto non capisco tutto sto astio nei confronti della nuova proprietà e su che cosa fondano i tuoi giudizi su futuro e programmi, sai qualcosa che noi “poveri” tifosi normali non sappiamo ? e cmq renzetti era ora che se ne andasse ha ragione Rafaello è un mercenario, in quanto a granoche che abbia dato tanto a Padova lo dici solo tu !

Loris: Accetto scommesse renzetti codardo come e. Quando il Cesena verrà a Padova si butterà malato. O infortunato.

Lele: Caro Stefano, d’accordo la cessione di Cutolo e De Feudis, ma in entrata vedo molta difficoltà, a parte Colombi che era la prima scelta ed è stato preso. Di Pasquato si sa qualcosa?

Matteo: Caro direttore, questa partenza della nuova società mi convince assai poco. Tanti ruoli in società (ma non si può un volta per tutte prendere esempio dal Cittadella), tutti figli e amici che non lavoravano o erano sottopagati e ora sono stati piazzati qui, squadra CLAMOROSAMENTE indebolita (fuori de Feudis, Cutolo, Bonazzoli e Renzetti, dentro Melchiorri Chiiii? e Ciano). Prepariamoci a soffrire.

Rispondo: Legati ha un ingaggio perfettamente nella media per il suo ruolo, Renzetti è stato messo in stand-by dalla vecchia proprietà e lasciato andare dalla nuova (normale che poi si sia guardato intorno). Pasquato sarà una trattativa lunga. Ripeto: aspettiamo almeno la fine della campagna acquisti per i primi giudizi. (Ste.Via.)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy