La posta dei lettori (11/02)

La posta dei lettori (11/02)

Commenta per primo!

Scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook. In maiuscolo, il “tema” del messaggio precede il nome del lettore che ci scrive.

DALLE RIVE, Matteo: Caro direttore, ho come l’impressione leggendo qua e là che nell’altovicentino alla promozione ormai ci creda soltanto zanin… non vorrei usare toni trionfalistici, ma se rosicchiamo qualche altro punto nelle prossime due direi che gli abbiamo psicologicamente ammazzati…

E’ presto, sappiamo che può succedere davvero di tutto: pensa al famoso detto (che sembra coniato proprio da quelle parti): Non dire gatto se non l’hai nel sacco. So però che il rapporto tra il presidente e alcuni big dell’Alto non è più idilliaco come prima, chissà, speriamo giochi a nostro vantaggio. (Ste.Via.)

DAL CANTO IN TV, Vania: Caro Dal Canto credo che il tuo futuro sia da opinionista xche’ come mister hai deluso parecchio….io ho ancora in testa qlla sostituzione nella finale playoff….sarai uscito con la lode da Coverciano ma nn mi sembra ti sia servito molto.

A proposito di Dal Canto, vi rimando alla discussione sulla pagina facebook (clicca qui)

SEGATO E GESTIONE ROSA, Marco: Condivido pienamente questa quanto detto da Segato. Questa gestione sarà il punto chiave per arrivare al traguardo

GESTIONE ROSA, Alessandro: Caro stefano, credo la differenza la farà parlato in questa parte finale di campionato con la sua saggezza nel gestire i vari giocatori. Davvero non vorrei essere nei suoi panni, c’è solo l’imbarazzo della scelta, sono tutti fortissimi specie lì davanti.

CLASSIFICA, Marco S.: A più cinque ancora non si può stare tranquilli, ma continuiamo così senza sottovalutare mai nessuno… dal Mori all’Altovicentino, giochiamo sempre con la massima concentrazione. Bravo Ferretti che è stato in panchina e non fa polemiche.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy