La posta dei lettori (16/09)

La posta dei lettori (16/09)

Commenta per primo!

Scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook. In maiuscolo, il “tema” del messaggio precede il nome del lettore che ci scrive.

ATTACCANTE E MERCATO, Luigi: Continuo a non capire questo snobismo verso Di Nardo che verrebbe pure gratis e a piedi a padova. Il modulo mi pare una gran stronzata perchè con totò puoi giocare benissmo a due, con Cunico dietro. E Di Nardo poi, può giocare benissimo da esterno nel 4-2-3-1, dove c’è Ilari per intenderci.

ATTACCANTE E MERCATO, Lele: Stefano ma secondo te cosa manca ancora? L’attaccante arriva?

Ricordiamoci che torneranno presto anche Petrilli e Senè per gli esterni. In avanti, tenendo come modulo di partenza l’attuale che sta dando soddisfazioni, servirebbe una prima punta da alternare in caso di necessità a Ferretti. Quindi non andrei su un grande nome, ma semplicemente un buon attaccante di categoria che non intacchi la “leadership” di Ferretti e non crei troppa concorrenza. Dal momento che c’è anche questo Pittarello, giovane interessante. Per la porta assolutamente, secondo me, un profilo esperto. Petkovic è forte ma molto giovane (vedi incertezza a Montebelluna), serve qualcuno con le spalle larghe in caso di urgenza (e al posto di Petkovic, eventualmente, si metterà un altro under in campo) (Ste.Via.)

ABBONAMENTI, Mirco: Una grande risposta da parte dei tifosi… anche se non raggiungeremo i livelli della Triestina al primo anno di D (3500 abbonati) possiamo dirci da soli che siamo una grande piazza!!!

AZIONARIATO, Paolo: Mi interessa soprattutto la sua opinione Direttore in merito all’azionariato di cui mi pare di aver capito si è parlato ieri in Camera di Commercio

Sono un po’ scettico sui numeri, ricordiamoci che siamo in Italia e che siamo a Padova, non a Milano. In più ci sono due anime, il gruppo Tomat e il gruppo Gallio-Traverso: vedremo se riusciranno INSIEME a fare un bel lavoro. Poi riguardo all’entrata nei posti di comando, c’è da capire se l’attuale proprietà, Bergamin-Bonetto, sia favorevole o meno. Bonetto ieri l’ho visto leggermente dubbioso sul discorso dell’insediamento di un rappresentante dei tifosi nel Cda, forse è solo un’impressione. (Ste.Via.)

ABBONAMENTI, Maurizio: Salve a tutti, volevo chiederVi se riuscite a darci un aggiornamento sul numero degli abbonamenti raggiunti ad oggi (appena chiusa la segreteria abbonamenti). Grazie.

Sul sito o sulla pagina facebook lo scriviamo quotidianamente. Il dato di Montebelluna 1500, non abbiamo quello ufficiale (Ste.Via.)

CASO CESCA, Andrea R.: Che tifosi di m.. leggo nei post sotto dove dite che De Poli si dovrebbe dimettere.. Ma vergognatevi!!!!! De Poli ha fatto una squadra in pochissimo tempo che abbiamo applaudito nelle ultime partite (dubito che voi eravate allo stadio) per poi essere crocifisso per un articolo del regolamento.. a parte che il giocatore ha un procuratore che dovrebbe conoscere il regolamento, ma che c…o ve ne frega voi se cè stato questo equivoco? De Poli ne ha provato 80 di giocatori ne proverà qualcuno in più.. Se non sarà CESCA sarà un altro..ma smettiamola di criticare un operato e cerchiamo ti tirare l’acqua per il nostro mulino senza sparare sentenze da classici tifosi occasionali. Avete nostalgia di VALENTINI…

Dei commenti dei tifosi non rispondiamo, riguardo al caso Cesca abbiamo già scritto il nostro commento. Nulla di personale verso De Poli, ma se non avessimo scritto che ha fatto un errore non avremmo fatto il nostro lavoro. Lo abbiamo fatto con tutti in passato da Favero a Foschi, da Sottovia a De Franceschi, non vedo perchè non dovremmo farlo con De Poli (Ste.Via.)

FOTO DI GRUPPO, Andrea: Grandissimi!!!!!Così si vince e si fa gruppo. Ferretti e Cunico sono i leader che non abbiamo mai avuto.

DIFFERENZE DI CATEGORIA, Giorgio: Leggo e sorrido, commenti del tipo “con questa squadra avremmo fatto meglio l’anno scorso in B, oppure “perchè Dionisi non gioca in B”. Ragazzi, ragionate un po’… Più sali più aumenta la qualità delle avversarie, non c’entra saper segnare o crossare, trovi ragazzi che lo sanno fare anche in prima categoria e che presi singolarmente sembrano fenomeni. Quello che conta è il rapporto con le avversarie. Ferretti è un fenomeno in D, in B da titolare farebbe 2-3 gol. Noi padovani siamo bravi a montarci subito la testa….. poi magari alla prima sconfitta tutti a criticare!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy