La posta dei lettori (16/10)

La posta dei lettori (16/10)

di Redazione PadovaSport.TV

Scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook. In maiuscolo, il “tema” del messaggio precede il nome del lettore che ci scrive.

EUGANEO A RISCHIO SQUALIFICA, Antonio: Basta basta basta!!!!!!!! Finitela di fare i cazzoni e rispettate le poche e semplici regole che ci sono (cioè evitare di amazzare qualcuno allo stadio).

EUGANEO A RISCHIO SQUALIFICA, Gianni: Mi sembra di aver letto che è stato approvato la “DASPO DI GRUPPO”. Concordo che è una grande cazzata come tante altre e che ormai la linea della lega serie D ormai l’abbiamo capita, però a ‘sto punto considerando che corre il richio di pagare il gruppo (curva, pullman, persone nei paraggi) sarebbe opportuno che una volta individuati i colpevoli (e questo gli Ultras possono farlo, tipo domenica a Fontanafredda) vengano identificati, presi e consegnati alle forze dell’ ordine, in modo che paghino di persona senza coinvolgere chi non c’entra. Spero si segua questa linea e uscire dall’ omertà che a mio parere esiste.

EUGANEO A RISCHIO SQUALIFICA, Antonio: Bergamin, ti devi abituare al sistema che è duro con i deboli e viceversa.Dalle altre parti ci sono i morti e tanto altro, eppure non succede mai niente. Per un petardo tutto sto can can, ma daiii….Tra poco non si dovrà nemmeno gridare forza padova, per rispetto verso gli avversari…Povera Italia e poveri noi.

EUGANEO A RISCHIO SQUALIFICA, Alessandro: Si però dai cazzo sveglia oh in teronia fa queo che i voe e qui pa un petardo me sara o stadio? Ma copeve va a

EUGANEO A RISCHIO SQUALIFICA, Andrea: Perché la tessera del tifoso ha risolto qualcosa? Ma per piacere….

EUGANEO A RISCHIO SQUALIFICA, Adriano: Non c’è verso di fare ragionare certe persone,a questo punto mettere sotto osservazione e una volta colti in fragranza multa e allontanarli,tifosi così è meglio perderli che trovarli,fanno solo danni.

EUGANEO A RISCHIO SQUALIFICA, Matteo: I petardi sono pericolosi se fatti esplodere vicino alle persone, le bottigliette tirate in campo sono altrettanto pericolose. Ma sta gente dove vive?

EUGANEO A RISCHIO SQUALIFICA, Andrea: Anche grazie agli ultras a Padova stiamo vivendo questo momento di entusiasmo. Loro sono il motore di tutto… perdonategli qualche testa calda in mezzo.

EUGANEO A RISCHIO SQUALIFICA, Mirco: Stefano, non vorrei più che altro che per questi episodi si incrinasse la fiducia reciproca e il bellissimo rapporto che c’è oggi tra dirigenza e tifosi e ultras.

DISAGI VARI, Luca: Ma quanto sono sfigati quelli dell’altro sito che scrivono “presenti a fano solo noi e il mattino”. E infatti il gazzettino oggi è uscito con l’articolo, si chiamano agenzie o collaborazioni con testate locali. Ve lo spiega uno che fa proprio questo mestiere… massima solidarietà a voi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy