La posta dei lettori (16/12)

La posta dei lettori (16/12)

Commenta per primo!

Scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook. In maiuscolo, il “tema” del messaggio precede il nome del lettore che ci scrive.

CONSIDERAZIONI TATTICHE, Enrico S.: Anche ieri ho visto (in tv) la partita con il Kras e non ho potuto fare a meno di notare alcune cose. Primo, siamo troppo Cunico-dipendenti ed in rosa non esiste un sostituto di ruolo simile.

Secondo, De Grassi (e ieri anche Busetto) sono il punto debole della squadra e qui bisogna intervenire assolutamente.

Ieri poi, mancando Segato, tutti i palloni venivano buttati su alla meno peggio verso Cunico, pressato ogni volta da 2 o 3 giocatori, mentre Ilari ha visto il pallone 2 o 3 volte in tutto il primo tempo.

Ecco dei difensori laterali che chiudono in ritardo e buttano il pallone in mezzo al campo invece di ripartire in fascia, no, non va bene.

Enrico, siamo in serie D. Il punto debole della squadra sarà sempre un giovane, come in tutte le altre squadre di questa categoria. Questa è la regola, e purtroppo bisogna conviverci. Vedremo Salvadori a che livello è. (Ste.Via.)

CUNICO E LA SQUADRA, Matteo: Cunico è un giocatore che probabilmente dà ancora il meglio spostato in avanti e non davanti alla difesa come aveva cominciato. Parlato ha fatto benissimo a spostarlo ma non dimentichiamo che non potrà essere sempre a questi livelli… Qualche volta poi non sarebbe male rimetterlo a fare ordine davanti alla difesa ma il punto è: chi fa da “suggeritore” per le punte? Qui la rosa è forse un po’ deficitaria

SALVADORI E IL MESSAGGIO SU FB, Claudio B.: Domenica quando entrerai all’Euganeo e sentirai la Fattori cantare tu passerà tutto … Ben arrivato .Vamos Biancoscudati.

ATTACCANTE, Luigi: Caro direttore complimenti in tanto per l’ottimo sito, in assoluto il nostro punto di riferimento!!! a questo punto ti chiedo: ha senso prendere un attaccante? riusciamo a fare bene anche senza punte… aspettiamo zubin e ferretti e piuttosto riforziamo la mediana.

ESPULSIONI, Sandro C.: Una squadra con ambizioni di vincere il Campionato non dovrebbe subire tante espulsioni o cartellini gialli, c’è qualcosa che non torna!1 Oltre ai troppi goal subiti. Secondo me l’Altovicentino è più squadra e gioca meglio. Spero di sbagliarmi!! Reparto attaccanti? gestito molto male e con superficialità!!!

LA FUGASSA, Santiago Orduna: posso partecipare anche io? voglio la maglia granate visto che Gustavo Rulo Ferretti non mi da quella del padova… la fugassa e un dolce veneto preparato in occasione della Pasqua

Quale dei tuoi compagni di squadra veneti ti ha suggerito il significato di Fugassa? :)  (Ste.Via.)

LA FUGASSA, Nicola: Comunque la fugassa è un dolce pasquale, quiz troppo facili fate!!! Bellissima trasmissione ieri, detto da un tifoso del Padova!!! ma vogliamo anche un programma sui biancoscudatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy