La posta dei lettori (18/09). Tiene banco la questione della multa

La posta dei lettori (18/09). Tiene banco la questione della multa

Commenta per primo!

Scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook. In maiuscolo, il “tema” del messaggio precede il nome del lettore che ci scrive.

MULTA E ULTRAS, Giovanni: Degli ultras ho sempre apprezzato la coerenza. Il gesto di domenica invece è l’esatto opposto: non possono quelli della Fattori lanciare appelli, darsi da fare, appoggiare la società, abbonarsi in massa e poi bruciare 2500 euro dalle casse per colpa di qualche persona inutile che va allo stadio solo per sfogare rabbie e frustrazioni represse. Facciano qualcosa i capi: altrimenti perdono ogni credibilità e rischiano di isolarsi. Qui a Padova la gente non è stupida, tollera fino a un certo punto.

MULTA E ULTRAS, Andrea: Un po’ di serietà. Questa società non merita atteggiamenti di questo tipo da parte di qualche idiota. Fuori i colpevoli.

MULTA E ULTRAS, Gianni F.: Siccome i VERI TIFOSI ULTRAS ED I LORO CAPI hanno visto e conoscono i responsabili che hanno causato la multa e soprattutto la diffida, dovrebbero redarguire ed eventualmente anche denunciare i colpevoli, facendoli pagare di tasca propria. Isolate questa gentaglia

MULTA E ULTRAS, Fabio: Facciamola pagare ai colpevoli…nn è giusto ke paghi la società x questi…

MULTA E ULTRAS, Alberto: Complimenti !! Bel ringraziamento verso coloro che stanno cercando di riportare la nostra gloriosa squadra dove gli compete. Mi raccomando, se mai succederà che questi imprenditori, magari a causa di questi episodi, dovesser mollare tutto, tornate a fare i sit-in di protesta all’Appiani !!!

MULTA E ULTRAS, Davide: Ke paghino i colpevoli!!! Inciviltà anke in serie D..?!? Dai ragazzi, la società nn se lo merita..pensateci prima di fare ste cazzate!

MULTA E ULTRAS, Davide P.: Cosa cazzo serve fare Ste cose….

MULTA E ULTRAS, Emanuele: Caspita siam qui che in tanti ci abboniamo ed andiamo allo stadio per dare oltre che al tifo e sostenimento ai giocatori, un piccolo contributo economico alla società e poi arrivano ste cose! Spero non accada più

MULTA E ULTRAS, Umberto: ci si deve comportare bene se no si sta a casa

MULTA E ULTRAS, Mirco: Tra gli ultras purtroppo c’è sta gentaglia, scimpanzè che bevono e poi lanciano bottigliette in campo (!). Ma isolateli!!!!!!!!!!!! Bergamin ha fatto bene a incazzarsi

ATTACCANTE E MERCATO, Anto: Caro Stefano a che punto è la ricerca dell’attaccante? Ferretti è quello che giocava nel Treviso?

Leggi pure articolo in primo piano. Di Andrea Ferretti ce ne sono due, uno classe ’85 (ex Treviso) e uno ’86 (che gioca nel Pavia) (Ste.Via.)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy