La posta dei lettori (20/01)

La posta dei lettori (20/01)

Commenta per primo!

Scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook. In maiuscolo, il “tema” del messaggio precede il nome del lettore che ci scrive

LA VITTORIA DI DOMENICA, Enrico: Vittoria meritata quella di ieri, ma purtroppo con tanta inutile sofferenza. Questa squadra ci mette tanto carattere ed agonismo, innegabilmente, pero’ in certe partite mostra paure ed insicurezze che non dovrebbe avere. Vero che in parecchie partite abbiamo preso gol da avversari al primo tiro in porta, dopo che avevano passato la partita a giocare in maniera ostruzionistica e fallosa. Ieri ci siamo addirittura superati, prendendo gol al 92′ da un avversario che aveva creato zero occasioni da gol (pur con un buon possesso palla). Ho rivisto il gol di Sadio e mi pare evidente che l’ha schincata di brutto. La posizione delle spalle in rovesciata era verso il centro dell’area e ha toccato il pallone con l’esterno del piede…ne è uscito un pallonetto a rientrare sul palo lungo….see bravo come no, lo voleva fare proprio cosi !!! Comunque bene Bortot, con lui la difesa si è registrata decisamente meglio, senza regalare palloni stupidamente come troppe volte è successo in passato. Continua a ripertersi il grave difetto di buttare in avanti il pallone

da parte dei difensori, nessuna costruzione della manovra da parte dei centrocampisti. Spero che ieri sia stato dovuto alla contemporanea assenza di Segato e Mazzocco, ma sono almeno 7-8 partite che la cosa è diventata sistematica. Cosa controproducente, prima avevamo nettamente il maggior possesso palla, adesso al massimo siamo pari, contro delle squadre che giocano solo per difendersi. Cunico è stanco e si vede, ma chi ci metti al posto suo ? Zubin non è in forma, ha la mobilità di un camion al momento…era meglio Petrilli da subito, che inspiegabilmente gioca poco. Mattin è bravo e ha tecnica superiore per la serie D, pero’ esce dai contrasti con dei passaggini corti e degli scavini inspiegabili e perde

quasi tanti palloni quanti ne conquista. Se ci mettesse piu’ cattiveria e praticità diventerebbe insostituibile.

Sul gol di Samba ti dò ragione, se l’avesse voluto davvero quel gol non giocherebbe in serie D. D’accordo anche su Mattin, non riesco a convincermi del tutto su di lui, per quanto abbia buona tecnica. (Ste.Via.)

DICHIARAZIONI ZANIN, Maurizio: A Padova lamentarsi degli arbitri e’ come bestemmiare, in altri posti no. Caro Zanin, un pugno in faccia a Ferretti in area, rigore ed espulsione, dovrebbero trattenerla da certi commenti, se poi ci mette che lo stesso arbitro ha scritto a referto bombe carta e non petardi,facendoci squalificare il campo, dovrebbe far capire anche alla stampa locale, che il Padova e’ stuprato dagli arbitri da almeno 5 anni.Record in B europeo di mesi senza un rigore a favore e record di rigori contro nello stesso campionato…e Zanin si lamenta…degli arbitraggi.

DICHIARAZIONI ZANIN, Martina: scendete dal piedistallo che stiamo giocando tutti e gli errori arbitrali non li commettono solo con voi, basta sto vittimismo del tubo!!!

DICHIARAZIONI ZANIN, Claudio: i miccetini tacca a lamentarse…. dimenticando che nello scontro diretto c’era almeno un rigore per noi per una manata sul Rulo,e forse un’altro per fallo su Cunico… Ma Zanin guarda solo un’area di rigore?

PARLATO, Ricky: Leggo che qualcuno (pochi) vorrebbe l’esonero di Parlato. Arrivare a tanto mi sembra assurdo, ma certo che loro con il cambio di allenatore hanno avuto un cambio incredibile di marcia… Zanin sembra uno tosto. Speriamo bene perchè arrivare secondi sarebbe un disastro!!!!!!

BORTOT, Mirco: Complimenti al giovane bortot, davvero bravo…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy