La posta dei lettori (26/03)

La posta dei lettori (26/03)

Scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook.

TRASFERTA CHIOGGIA, Andrea: Io ho capito l’arrabbiatura del popolo padovano ma non è colpa di Chioggia se il padova è in serie D quest’anno..questi sono i posti disponibili cosa vogliamo fare..possiamo stare qui a dire che potevano fare qualcosa ma non sono obbligati a farlo e magari hanno anche il loro Buon motivo per farlo che non sarà di certo per fare uno sgarro a noi tifosi..teniamo un po duro visto che l’anno prossimo troveremo degli stadi dove staremmo tutti più comodi in trasferta..

TRASFERTA A CHIOGGIA, Mirco: Problema dei chioggiotti, non nostro… sapevano del Padova (e dei suoi “numeri”) da inizio campionato, si doveva trovare un altro campo.

TRASFERTA A CHIOGGIA, Giovanni R.: Bastava una deroga temporanea per questioni di ordine pubblico fatta dal prefetto e concordata con il comune di Chioggia e le autorità competenti per un’apertura straordinaria della curva. Ma è risaputo che l’Italia è il paese dei bolli, dei timbri e dei permessi concessi in base alle simpatie e alle conoscenze, spesso in barba a qualsiasi senso logico e pratico e contro la legge e il buon senso! Dare solo 480 biglietti ad una tifoseria che in media muove 1.000 tifosi? “Ottima scelta” e vivi complimenti al genio di turno che ovviamente in questa repubblica delle banane farà carriera e presto vedremo candidato tra le fila di uno a caso (tanto sono tutti la stessa cosa) dei maggiori partiti italiani!

TRASFERTA A CHIOGGIA, Paola: ma scusate perché un problema loro deve diventare nostro ! … se non hanno lo stadio che facciano a meno di fare la categoria in cui stanno ! che vadano a giocare con gli amatori !

IN CASO DI PROMOZIONE, Luca: Caro direttore secondo lei Zubin, Ferretti, Cunico sarebbero in grado di affrontare un’eventuale Lega pro? Zubin e ferretti mi ricordano un po’ LaGrotteria…forti, ma fragili

Proprio ieri è stata stilata dalla società una lista (ovviamente ancora top secret) di 12 giocatori che dovrebbero far parte del prossimo Padova. Non è ben chiaro quanti sarebbero potenziali titolari di questi 12, in un’eventuale Lega Pro. Sono convinto anche che l’attuale squadra si sarebbe salvata quest’anno in Lega Pro. Riguardo ai giocatori che hai citato, si tratta di tre ottimi giocatori ma l’anno prossimo (sempre ipotizzando che si vada su) c’è da tenere conto anche della media-età di chi scende in campo di volta in volta nell’undici titolare (per calcolarla si esclude il giocatore più anziano e si fa la media degli altri 10, se la media è sotto i 25 anni si possono avere dei contributi, in base a minutaggio e anno di nascita dei singoli). (Ste.Via)

IN CASO DI PROMOZIONE, Antonio: ho ascoltato la puntata di ieri sera, in merito alle dichiarazioni su Canella di alì ho visto bergamin un po’ imbarazzato, che ci sia del vero?

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy