La posta dei lettori (26/08)

La posta dei lettori (26/08)

Scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook. In maiuscolo, il “tema” del messaggio precede il nome del lettore che ci scrive.

Ci scrive Stefano Gottani, direttore dell’Hotel Europa, per alcune precisazioni circa il battibecco avvenuto in sede di presentazione degli abbonamenti. A sollevare la questione dei prezzi troppo salati non è stato Danilo Verni, proprietario dell’Hotel, bensì un tifoso presente alla conferenza stampa, che tuttavia si è presentato a nome del suddetto Hotel. Stefano Gottani: “Vi ringraziamo anticipatamente per la Vs. smentita che attendiamo di leggere, per quanto riguarda l’identificazione della persona che è intervenuta, effettivamente questo signore è conosciuto, essendo un sostenitore dei Biancoscudati, ma non è un dipendente o un collaboratore dell’Hotel Europa, e non possiamo quindi fornire dati sensibili. La sua partecipazione alla conferenza stampa è quindi come tifoso della squadra”.

RIPESCAGGIO IN B, Emanuele: A questo punto meglio non stare ad ascoltare nessuno e sostenere i Biancoscudati Padova, la nuova dirigenza ed i ragazzi che già dimostrano grinta, passione, voglia di giocare e non fare le signorine. Meglio ripartire dalla D e soffrire ma ripartire con dignità, serietà e tenacia. FORZA PADOVA

RIPESCAGGIO IN B, Luca: Qualcosa si poteva fare per salvare il vecchio Padova, oggi saremmo sicuramente in serie B. Voi di Padova Sport lo avete sempre sostenuto, i fatti vi stanno dando ragione. E poi Penocchio non doveva essere arrestato (a leggere quanto scritto da qualcuno sembrava dovesse succedere chissà cosa… la Finanza, la Cia, il KGB, il Mossad….)

RIPESCAGGIO IN B, Giulio: Sono dichiarazioni oramai “facili”, quelle di Abodi, e che lasciano il tempo che trovano…

DE POLI, Martino: Non capisco perchè il ds non prenda in considerazione andrea cano… sarebbe un’ottima spalla per petkovic che sarà anche un giovane interessante ma il campionato è lungo….

MAROTTO SCOMPARSO, Francesco: Gentile redazione vi domando che fine a fatto il sig.Marotto che era cosi disperato per quello che era capitato al padova calcio,forse gli sta sullo stomaco anche questa nuova società oppure gli faceva piacere che il padova sparisse,come vede si predica bene e si razzola male,se non e cosi si presenta dai signori Bergamin e Bonetto ed entra in società cosi  dimostra con i fatti se veramente si ama il padova caro Marotto.

Forse non comunicherete nulla nel vostro sito perchè e un vostro sponsor,ma per lo meno fategliela giungere questa lamentela da parte di un tifoso dal 1958 che ci mette il cuore ma anche la tasca se ce bisogno secondo le mie possibilità

Cordialmente la saluto

CITTADELLA A MODENA, Pierluigi: Per caso nel Vostro molto diffuso sito è possibile, su richiesta anche del Club CCCG “Cittadellese Granata” che si molto esposto per proporre un pullman in una giornata feriale e notturna, diffondere la notizia del pullman organizzato per Modena lunedì sera al posticipo notturno… Essendo un turno serale è assai impegnativo fare il pullman, anche essendo finite le ferie per tanta gente…, ma si è deciso di farlo ed anche con un prezzo popolare eccellente di 20 Euro tutto compreso viaggio, biglietto, buffett del 3° tempo!!! A Modena stanno preparando una gran accoglienza come ha definito questo match il consulente-manager emiliano Antonio Caliendo “il derby della fratellanza” che esalta i valori sportivi della amicizia fra tutti e sempre nello sport! Ved Volantino inviato – solo se possibile., senza problemi http://www.ascittadella.it/notizie/tifosi-al-braglia

SERIE D, Valerio: Laciatemi dire quella che può apparire la puttanata del secolo: partita sostanzialmente noiosa MA come organizzazione e cappelle varie non ho visto una così enorme differenza con certe partiasse (e non solo del Padova) che si vedevano in B. Dirò di più: son anche convinto che da qualche anno non ci sia chissà che abisso fra le ultime della A e le prime della C, per esempio la Pro Patria dell’anno della nostra promozione era uno squadrone che non avrebbe fatto in A tanto peggio dei vari Livorni e Sassuoli…

PASQUATO A CIPRO, Valerio: Cipro… Pajasso. Pensare che poteva salvare MINIMAMENTE la faccia venendo in D per 30-40 mila euro (e già sarebbero tanti coi danni che ci ha fatto anche lui) invece chissà che curriculum farà a Cipro ‘sto fuoriclasse…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy