La posta dei lettori (26/10)

La posta dei lettori (26/10)

di Redazione PadovaSport.TV

Scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook. In maiuscolo, il “tema” del messaggio precede il nome del lettore che ci scrive.

OTTAVA VITTORIA, Emanuele: Anche oggi Davide Mazzocco e Fabio Busetto i migliori in campo

AVVERSARIE, Mirco: Stefano nel tuo ultimo editoriale che risale all’inizio della stagione hai anticipato perfettamente il “tema” di questa serie D: ovvero avversarie nulle e testa a testa con l’Altovicentino. I valori stanno emergendo, prepariamoci soprattutto agli scontri diretti. Anche domenica con la Triestina mi pare ci sia davvero poca storia…

In linea di massima è così, ma è importante non sottovalutare ogni avversario. Serve concentrazione alta fino alla fine, mister Parlato è bravo in questo. (Ste.Via.)

ILARI E TIBONI, Mattia: Perdiamo qualcosa senza el rulo lì davanti… più che altro Tiboni e Ilari non mi paiono questi fulimini di guerra messì lì. Ilari in fascia rende di più. Tibo ancora forse deve ambientarsi.

MERCATO, Angelo: Ma è vero che il mercato di serie D apre a dicembre?

Sì esatto (Ste.Via.)

FERRETTI INFORTUNATO, Alberto: Si sa quando tornerà di preciso il rulo? In ogni caso abbiamo davvero un’ottima squadra, riserve comprese!!

OTTAVA VITTORIA, Stefano: E otto!! Avanti così!! Che grande squadra abbiamo, gli avversari cominciano ad avere paura. Ora riempiamo l’Euganeo contro la Triestina!!!

CRISI CITTADELLA, Sandro: Sono un tifoso del cittadella, qui il paese è piccolo e tanti sanno che Pellizzer e coralli spesso sono in giro a far festa… Va tutto bene finché si vince, ma se poi il capitano fa queste prestazioni forse sarebbe meglio controllare di più in società. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy