La posta dei lettori (28/10)

La posta dei lettori (28/10)

di Redazione PadovaSport.TV

Scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook. In maiuscolo, il “tema” del messaggio precede il nome del lettore che ci scrive.

PADOVA E LATINO, Giuseppe: Questa mi piace troppo: Patavium locuta, causa finita est = Padova ha “Parlato” il caso è chiuso. Nell’antica Roma dopo aver affrontato una questione e presa una decisione, non si poteva discutere. “Roma locuta, causa finita est. Roma ha parlaro, il caso è chiuso. L’accostamento ai nostri giorni e al nostro caso mi pare azzeccato. Sempre forza Padova!

TRIESTINA, Emanuele: concentrazione massima domenica con la Triestina perché anche se ultimi non giocano male; ho visto degli scorci di alcune loro partite e vanno al tiro in più occasioni. E’ vero che le difese degli avversari fino ad ora incontrati dai triestini non sono “rocciose” come la nostra, ma meglio non abbassare la guardia e sottovalutare l’avversario; a volte chi è in agonia sferza dei colpi imprevisti ed imprevedibili. #vamospadova

TRIESTINA, Luca: Affrontiamo l’ultima in classifica (tolta la penalità al Mezzocorona): non ci sarà storia. Sommergiamoli di reti così diamo un messaggio anche all’altovicentino che continua a fare il prezioso e lamentarsi se non vince con almeno quattro gol di scarto ogni partita.

MIGLIOR SITO, Giovanni: Complimenti a tutta la redazione per il vostro magnifico lavoro quotidiano, fatto di passione e competenza. Bellissimo leggere un portale dedicato tutto al mondo dello sport padovano, con rubriche uniche (vedi lunedi amarcord o lo sguardo sulla tattica) notizie a getto continuo, video… I migliori in assoluto!! Aspettiamo presto il vostro nuovo sbarco televisivo

Grazie dei complimenti, siamo partiti con il programma sul Cittadella, stiamo lavorando su altre sorprese. Ste.Via.

CRITICHE CRISCITIELLO, Andrea F.: Personalmente lo trovo un pessimo giornalista che con il suo egocentrismo stile “varriale” cerca sempre polemiche inutili per mantenersi sulla cresta dell’onda. Proprio ciò di cui lo sport non ha bisogno.

CRITICHE DA VICENZA, Martina: tutti capaci a parlare a fine partita, ma sbaglio o è finita 0 a 1? a casa e muti state! paura di prenderle….le abbiamo vinte tutte e sempre a testa alta, normale che c’è la “paura” di perdere la partita, ma andiamo avanti e le vinciamo col cuore noi, non sparlando nei post partite!SALUTATE LA CAPOLISTA!

CRITICHE DA VICENZA, Maurizio: La disperazione a fine partita dei nostri avversari ed il loro atteggiamento particolarmente aggressivo durante tutta la partita , mi hanno fatto pensare, ma solo un pochino. Non siete riusciti a fare il favore promesso, ai vostri vicini di casa…? Sotto un’altra, ma intanto salutate la capolista.

CRITICHE DA VICENZA, Claudio: Claudio Basso Ma il giornalista che partita ha visto … io c’ero forse non ha visto che in modo premeditato appena li toccavi cadevano come birilli e forse non ha notato che all’inizio della partita c’erano solo due raccattapalle ciascuno dietro le porte (forse volevano pareggiare) e che solo nel secondo tempo sono stati aggiunti due ragazzini al centro del campo. Non so chi avesse più paura se noi o voi.

CRITICHE DA VICENZA, Gianni G.: Analisi di un giornale vicentino, la realtà e che i biancoscudati hanno risposto con pazienza alla ricerca della rissa e il chiudersi dei vicentini con la ricerca del gol per poi controllare la partita, il nostro portiere ha fatto due parate, il portiere serve a quello nel calcio.

CRITICHE DA VICENZA, Filippo: Hanno fatto di tt per il punto! Li sfioravi in area e sembrava che li avesse investiti un TIR! giornalisti vicentini magna gatti fatevi piu professionali i colori saranno anche uguali ma non fateci mettere parolacce in bocca per insultarvi cmq! I biancoscudati hanno merirato sul campo la vittoria! Arzichiampo ha dimostrato anche alla fine di non essere sportivi! L hanno messa sulla quasi rissa e non hanno salutato sportivamente i la CAPOLISTAAAAAA! !!!

Tt a casa oleeeee quindi! !!!! E forza scudatiiiiii!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy