La posta dei lettori (30/03)

La posta dei lettori (30/03)

Scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook

Luca: Cari amici di Padova Sport perchè non riaprite la posta dei lettori anche se ormai tutti scrivono su facebook?

Eccoti accontentato, anche se sarà sempre meno frequente. (SV)

Matteo: Vorrei fare alcune considerazioni sul futuro del calcio padova visto che ormai manca poco alla fine del campionato e non vedo tante possibilità di giocare in una categoria diversa dalla lega pro l’anno prossimo. Secondo me si può tenere pillon anche per puntare a un campionato di promozione, ma serve acquistare giocatori funzionali al suo gioco (o non gioco vedete voi). Per cui Pillon significa rivoluzione sul mercato, altrimenti meglio un altro allenatore. Siete d’accordo?

Ti posso dire che Pillon al 99% sarà l’allenatore del Padova anche l’anno prossimo (in Lega Pro o, a maggior ragione, in caso di clamorosa promozione). Concordo sul fatto che servirà intervenire pesantemente sul mercato, e credo che la società sia orientata a muoversi in questo senso (da qui la ricerca di nuovi soci/sponsor che da mesi ormai sta portando avanti, soprattutto, Bergamin). (SV)

Mirco: Nuovo Euganeo? Progetto di stadio all’inglese? Mi sembra tutta fuffa… bonetto non aveva detto che c’erano novità imminenti? Secondo me sta solo sperando che qualche finanziatore abbocchi all’amo. Basta illudere noi poveri tifosi che di speranze ormai ci nutriamo da anni.

Carlo: Cari amici di pdsport, leggo in giro su social o blog frasi del tipo: de poli va tenuto, de poli grande ds. Ma mi chiedo: sono l’unico a pensare che per fare il salto di qualità serva resettare l’area tecnica e ripartire da zero? Vedrei bene Tognon come ds con un altro allenatore (non Pillon).

Per essere pubblicati su questa rubrica mail solo a info@padovasport.tv

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy