La posta dei lettori (30/08)

La posta dei lettori (30/08)

Scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook. In maiuscolo, il “tema” del messaggio precede il nome del lettore che ci scrive.

RIPESCAGGIO VICENZA, Andrea M.: credo che l’unica soluzione sia turarsi il naso un anno ed eliminare tutte le squadre con una situazione economica al limite che vengono sempre salvate per i capelli da qualcuno. E da li ripartire con la richiesta che in un triennio i bilanci debbano essere complessivamente in pareggio per poter partecipare alla categoria, fino a 5 milioni di sgarro in tre anni prendi 2 punti per ogni milione, oltre quella cifra vai a giocare in parrocchia. Finchè manteniamo tutte ste squadre a vivacchiare otteniamo solo che ogni anno saremo in queste situazioni: squadracce inguardabili, mezze succursali di squadre (neanche forti perché i loro giocatori li fanno giocare in primavera che è più competitivo) di serie a…e poi a fine anno immancabili discussioni per chi deve subentrare alle fallite. Aggiungendo che poi ripescano squadre che sono prese peggio di quelle fallite come il Vicenza…

DA UN VICENTINO, Andrea: Amici padovani, lasciando stare per un attimo campanilismi e goliardie che da anni ci accomunano, che ci crediate o no tantissimi di noi vicentini avrebbero voluto rimanere in Lega Pro. E magari anche fallire, ripartendo con un’altra proprietà da categorie inferiori. La dignità prima di tutto. Noi le promozioni vorremmo conquistarcele sul campo, non davanti i tribunali sportivi. E soprattutto con una proprietà degna di questo nome. In bocca al lupo perché torniate prima possibile nel calcio che vi compete.

BUDGET, Riccardo: Ho letto quanto da te scritto, caro direttore, riguardo al risicato budget e in effetti qualche dubbio è venuto anche a me quando bergamin e Bonato hanno parlato per la prima volta di quanto sono disposti a investire per questo primo fondamentale anno del nuovo Padova. È normale che bisognerà aprire il portafogli perché qui, a differenza di altre piazze, vedi AltoVicentino, si è dovuto ricominciare da zero. Tolta la tassa a fondo perduto di trecentomila euro, gli ingaggi sicuramente non indifferenti per la categoria di De poli, parlato e Molon e tutti gli stipendi di giocatori e qualche dipendente, cosa rimane del milione e mezzo totale di budget? Poi magari la dirigenza investirà altro denaro ma credo sia inevitabile essere stretti con quella cifra come budget… Ha poco da lamentarsi de poli.

(Cercheremo di essere più precisi a breve con un possibile schema su entrate e uscite. Stiamo consultando alcuni esperti per rendere più credibile possibile il “nostro” business plan relativo al nuovo Padova) Ste.Via.

RIPESCAGGIO VICENZA, Valerio: Ridere o piangere? Quarto ripescaggio (o riammissione o chiamatela come cazzo volete) in una quindicina d’ anni per il Vicenza, quest’ anno al posto del Padova che l’ infame di cestaro non ha nemmeno iscritto in Lega Pro per risparmiare 1,8 ML (assai meno di 18 euro miei per un colosso come la Unicomm). Ci son squadre a cui va tutto bene e altre che si devono guadagnare tutto fino all’ ultimo centesimo SUL CAMPO e a volte non basta ancora. E’ un caso? Non so. So solo che la politica (in senso lato) conta anche nel calcio.

INGAGGIO CESCA, Cuore Biancoscudato: Dite a Tateo che a Padova è finito il tempo delle vacche grasse (Vantaggiato).

INGAGGIO CESCA, Mirco: Se preferisci caro Checca, vai a giocare al Sandonà o al Bassano… Mercenari anche in D.

INGAGGIO CESCA, Antonio: Se pure il Campodarsego offre più soldi di noi (vedi Bedin), chissà che cifra ridicola avrà offerto depoli a cesca, che comunque è un ottimo giocatore per la D…

PREZZI ABBONAMENTI, Corrado M.: Forse hanno confuso D con B se vogliono che i padovani vadano allo stadio devono invogliarli con prezzi onesti altro che 10 euro a partita.

PREZZI ABBONAMENTI, Enrico: Ah in fattori l’anno scorso al botteghino erano 15 euro.finiamola di dire stronzate. Sennò abbonatevi che risparmiate

ULTRAS, Michele: Complimenti agli ultras da un loro non-fan, sicuramente va apprezzata l’organizzazione della bellissima giornata in memoria dello spareggio del 94. Quando vogliono sono il vero motore di ogni club di calcio!

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy