La posta dei lettori (3/09)

La posta dei lettori (3/09)

Commenta per primo!

Scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook. In maiuscolo, il “tema” del messaggio precede il nome del lettore che ci scrive.

BUDGET PADOVA, Andrea M.: Col capitale sociale e le riserve se quello è il disavanzo si va sotto la soglia minima e portano i libri in tribunale almeno che qualcuno non ripiani con un milioncini…

BUDGET PADOVA, Nicola: Se sono pronti a ripianare a fine stagione va bene, basta che non dicono che non pensavano di avere tutte quelle spese. Avete fatto benissimo comunque a mettere in evidenza quali sono i costi di questo primo anno… Non vogliamo altre brutte sorprese!! Poi l’anno prossimo può sempre subentrare qualcuno (ma dubito….)

BUDGET PADOVA, Valerio: mah… poiché credo che quasi nessuna squadra di serie D abbia questi introiti e visto che i costi (tranne stipendi calciatori e stadio che comunque anche se dimezzati non porterebbero a un pareggio) son più o meno quelli per tutti mi chiedo quindi come facciano a non fallire praticamente TUTTE le squadre di D… A meno che il calcio anche in D, alla faccia del pane e salame, non sia un’utile copertura per tramaci vari (vedi Cestaro e Penocchio).

BUDGET PADOVA, Luca: La serie D costa, soprattutto se vuoi vincerla. Questi faranno come mazzocco, si dissangueranno per poi lasciare ad altri. L’importante è che facciano i seri e che non abbiano preso il giocattolo solo per divertirsi o per visibilità (chi li conosceva prima questi bergamin e bonetto?)

BUDGET PADOVA, Luigi D.: Il campo da gioco dell’euganeo e’ in condizioni pietose, non ho visto costi di manutenzione …..

CUNICO, Matteo: Abbiamo un fuoriclasse che è cunico: per la D un lusso, speriamo solo non sia troppo vecchio. Parlato vedrete che lo lascerà in posizione avanzata…

CUNICO, Mirco: Il capitano è una spanna sopra tutti… Speriamo non si infortuni perché senza di lui perdiamo tantissimo….forse troppo (arriverà un sostituto?)

FORMAZIONE, Daniele: Caro Stefano, ho letto che de poli è soddisfatto dei giovani e che manca ora qualche over per completare. Cesca era il botto finale di cui parlava Bergamin? Inoltre io prenderei comunque un portiere esperto. 

ALTOVICENTINO, Marco S.: Ormai è evidente che faremo un campionato a due… Anche se non dimenticherei la Sacilese che ha un ottimo allenatore. Aspetto con ansia la vostra griglia di partenza!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy