La posta dei lettori (5/09)

La posta dei lettori (5/09)

Commenta per primo!

Scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook. In maiuscolo, il “tema” del messaggio precede il nome del lettore che ci scrive.

CESCA, Piergiorgio: Era Cesca il botto finale di cui parlava Bergamin? Ma avete visto il curriculum di questo Alessandro Cesca? Date un’occhiata qui (clicca qui). nelle ultime 4 stagioni ha segnato al massimo dai 3 ai 5 gol a stagione, collezionando poche presenze. Quest’anno al Rimni, 9 presenze e 0 gol. A 34 anni, vi pare che possa andare meglio degli ultimi 4 anni? Mi ricorda tanto qualche bidone ormai in avanzata età arrivato negli scorsi anni tra mille proclami…

Mi pare un buon profilo per la D. Non so dirti se Bergamin si riferisse proprio a lui, penso di sì. (Ste.Via.)

DI NARDO, Davide Z.: Mi domando il perchè non avete contattato Di Nardo e Cano. Potevano dare un mano ai piu giovani e far fare quel salto di qualità in Serie D.

Non facciamo noi il mercato. La società è stata abbastanza chiara su entrambi. (Ste.Via.)

GUARDIA DI FINANZA, Mirco: Ma i soloni di vostri colleghi che annunciavano tutti fieri “Vedrete a fine agosto che clamorosi sviluppi l’inchiesta della GDF su penocchio e valentini.. vedrete dove finiranno, capirete…”??? Ma adesso stanno belli zitti? Le solite inchieste basate sul nulla partite da esposti anonimi di qualcuno con interesse……..

Per quanto ci riguarda, abbiamo sempre avuto grossi dubbi su quell’indagine (rapporti Padova-Parma). E infatti… (Ste.Via.)

CUNICO E FERRETTI, Emanuele: Gustavo Rulo Ferretti assieme a Cunico prendi per mano questa giovane squadra e con passione e serietà ritorneremo protagonisti. FORZA BIANCOSCUDATI…FORZA PADOVA.

PRONOSTICI, Carlo: Io non penso che vinceremo il campionato. Siamo partiti tardi. Detto questo, se un anno in più è utile per solidificare le basi della società, ben venga l’anno in più di D…

PRONOSTICI, Igor:  ….i campionati si vincono sul campo, ma noi siamo di passaggio !! Non centriamo nulla con questa categoria…….dobbiamo farla solo per colpa di 2 infami ( el casoin e Pinocchio ). L’anno prossimo gia’ lo so che giochero’ in LEGA PRO……..forza Biancoscudati !!

PRONOSTICI, Alberto: Se no’ndemo su direti, xe mejo scondarse o sparire…

El discorso blasone xe un’arma a dopio tajo, visto che più ea piassa xe calda, più ea xe esigente e pexo se laora parché no ghe xe margine de errore…

PRONOSTICI, Davide: Sulla carta partono TUTTI alla pari..i campionati hanno la loro storia anno per anno..tiriamo le somme a dicembre e le tiriamo definitive credo già a marzo

DICHIARAZIONI CESCA, Valerio: OOOOOHH LA’, finalmente uno che lo dice che non si deve nascondersi e si DEVE arrivare primi. Questo mica vuol dire prendere sottogamba gli avversari o robe simili ma, cazzo, non si può sentire che a Padova non si parli di immediata promozione dalla D se l’ avvesario più forte è l’ ex Marano, dai cazzo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy