La posta dei lettori (6/04)

La posta dei lettori (6/04)

Scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook

Mirco: Caro stefano, perfettamente d’accordo con quanto hai scritto nell’editoriale. La percezione di aver subito più torti che aiuti è determinata dal fatto che gli aiuti non li percepiamo neppure! Parliamo di calcio e non facciamoci strani viaggi mentali sugli arbitri che vogliono penalizzare il Padova.

Maurizio: Direttore, guardi il rigore concesso al Salò e mi dica se per lei è tutto normale.Prometto che se qualcuno mi cita 3 partite in cui abbiamo avuto aiuti arbitrali tali da vincere o pareggiare una partita mi abbono al Vicenza. No perché se tutto fosse normale, favori e sfavori, dovrebbero pareggiarsi, ma a Padova non accade dai tempi di Aggradi e di Bigi.

Antonio: Leggo in un altro blog interventi che mi fanno uscire di testa. Ma quanto può diventare stupida la gente? Qualcuno spieghi perchè cazzo il padova deve essere sfavorito? Per quale cazzo di motivoooooooooo?????

Corrado: Se tutti si lamentano degli arbitraggi, dal Padova la Cittadella fino all’Alessandria ed al Feralpisalo un motivo ci sarà. Allora si abbia il coraggio di dire che in Italia abbiamo degli arbitri di merda, poco preparati, poco professionali, poco capaci e che vanno avanti non per meriti ma per leccaculismo! O così, o si ammette la malafede, due sono le cose!
Dopo la partita col Cittadella venni accusato di complottismo da molte delle stesse persone che oggi gridano allo scandalo dopo un pareggio a Cuneo in cui, errori arbitrali a parte, non abbiamo meritato molto di più del pareggio… Noi Padovani ci svegliamo sempre tardi e sarebbe ora che ci ripigliassimo giusto un attimino!
Altra cosa: sono d’accordissimo sul fatto che la stampa padovana non difenda adeguatamente il Padova. Dopo la partita col Cittadella abbiamo assistito allo show da circo di quel paraculo di Marchetti, che riuscì a far passare quasi il messaggio che in realtà fossero loro i danneggiati nel silenzio totale. Cioè pareva quasi che i protagonisti si fossero messi d’accordo fra di loro per far passare quel messaggio… Altro episodio: nel momento più delicato della stagione viene fuori la notizia della presunta dipartita dei Bonetto dal Padova il 30 giugno… Ancora: mille euro di multa per offese all’arbitro e nessuno che abbia il coraggio di dire che è una vergogna e che il Padova viene utilizzato semplicemente per fare cassa.
Qui abbiamo là sindrome del padovano: tutto quello che facciamo noi e una merda, la squadra è una merda , la società è una merda, la città è una merda, la tifoseria è una merda; gli altri sono belli, bravi, simpatici, calorosi, ecc. Ecco, questa è una delle poche cose che la nostra città dovrebbe imparare realmente da città come Verona o Vicenza (alle quali non abbiamo nulla da invidiare per alcuni aspetti): per fatti o situazioni in cui loro si esaltano e si auto incensano noi siamo qui che ci diciamo “Bah, potremmo fare meglio…”. Perché non ci facciamo un tantino furbi e non impariamo a lavarci i panni sporchi in casa? Tutti, stampa e tifosi? Ricordatevi che autoconvincersi di essere i migliori convince sempre anche gli altri. Berlusconi insegna, se avete capito qualcosa della storia recente del paese…. Quando cazzo ci svegliamo?

Certo che difendiamo il Padova, porto sempre ad esempio quel clamoroso torto che (inizialmente) fu il black-out con il Torino. Ma degli arbitraggi d’ora in poi su questo sito non si parlerà più. Si possono evidenziare eventuali errori, ci si può incazzare durante la partita ma poi finisce tutto lì. (Ste.Via.)

Michele: Ho parlato con un amico di Valdagno, confermano che dalle rive vorrebbe la coppia d’oro parlato-de poli. Secondo Lei è possibile?

E’ un’idea, ma in questo momento De Poli e Parlato non uscirebbero insieme per andare a cena. E dunque non credo lavorerebbero ancora insieme. (Ste.Via.)

Filippo: Ma va in mona va Venturato!! Forse non ti ricordi come avete vinto a Padova. Vergogna

Luigi: Cara redazione, complimenti per l’ottimo lavoro e per le trasmissioni di Beatrice e Lucila. Vi volevo chiedere se si poteva fare tra poco uno speciale in vista Olimpiadi?

Ciao Luigi, grazie e scusa se pubblichiamo solo ora il tuo messaggio. Sì, ci stiamo pensando, qualcosa faremo. Continua a seguirci. (Ste.Via.)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy