La posta dei lettori (8/09)

La posta dei lettori (8/09)

Commenta per primo!

Scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook. In maiuscolo, il “tema” del messaggio precede il nome del lettore che ci scrive.

DA PADOVA A CITTADELLA, Vania: Cari amici di PadovaSport, scrivo a voi che siete il punto di riferimento per tutti i tifosi per esprimere una decisione che ho preso, che in tanti forse non condivideranno. Premetto che ho sempre seguito il Padova negli anni scorsi, specie nell’ultimo anno. Da qualche mese a questa parte è cambiato il mio modo di vedere e seguire il calcio. Dopo il fallimento del Padova mi sono nauseata, ho perso entusiasmo e voglia di andare allo stadio. Non dico che la nuova società non meriti l’appoggio dei tifosi perchè sono sicura che Bergamin e Bonetto sono le persone giuste per ripartire, certo è che se vorrò andare andare a vedere il Cittadella al Tombolato in serie B ci andrò, senza troppi sensi di colpa. Ho letto quanto detto dal sindaco di Cittadella, che spera che molti tifosi del Padova vengano a vedere la serie B a Cittadella… io credo che sia una cosa normale, si può tifare per entrambe. Il Cittadella sta attirando sempre più tifosi proprio perchè è una società seria e allo stadio si vede calcio di qualità, motivo per cui quest’anno accompagnerò mio figlio al Tombolato….Al calcio va dato il giusto peso. Io la penso cosi e non pretendo che gli altri abbiano lo stesso mio pensiero ma che venga rispettato quello si…

EUGANEO, Carlo: Bravi i ragazzi e il mister, iniziare bene era importante. L’Euganeo aveva una cosa buona, il campo, ecco, non ha nemmeno più quella ora.

EUGANEO, Mirco: Caro stefano, tutto molto bello: l’esordio, la vittoria, l’entusiasmo di un tifo che non riesce a spegnersi… eppure quanta malinconia domenica pomeriggio all’Euganeo. Meritiamo davvero tutto questo? Onore a chi ci ha salvati, ma la D è davvero un duro colpo…

IL RITORNO DI MAROTTO, Alessandro: Non voglio attaccare Mauro, ma ha fatto intendere tante cose nei mesi passati ed ha tenuto un comportamento camaleontico.Probabilmente voleva prendere la società a costo zero in serie b e non rinfondarla dalla d.Alla base c’era solo l’aspetto economico del progetto e non quello emotivo e passionale.In tutti i casi, in bocca al lupo Mauro!

CITTADELLA, Alberto F.: Quando la ruota girera’ poi non mettetevi a piangere. Chi appoggia questo sistema marcio fa piu schifo del sistema stesso. Le immagini di Reggio Calabria fanno venire i brividi ma prima o poi tocchera’ a voi essere al posto della Reggina.

CITTADELLA, Enrico: Io ho assistito a un Padova-Cittadella o-4. Il citta si è salvato meritatamente ed è un paese in provincia 10volte più piccolo di Padova. Tanto di cappello. Il Padova come città meriterebbe la A ma purtoppo è sempre stato malgestito.

SERIE B E SERIE D, Valerio: Fra l’altro continuo a dire che finora in questa D ho visto fare molte meno cappelle clamorose difensive di tante squadracce di B negli ultimi anni. Che c’entri qualcosa il calcioscommesse?

INDAGINE GDF, Sandro: Edel, sto ancora aspettando gli sviluppi dell’inchiesta della Finanza….

MAROTTO, Matteo: Stefano, ma la nuova società ha contattato Marotto? Comunque grazie continuate così… non so come farei senza di voi, almeno rendete piacevole seguire il padova….. anche in D!!

Sì, c’è stata una richiesta formale di incontro. Vedremo cosa ne uscirà (Ste.Via.) 

FERRETTI, Daniele: Bomber Ferretti è davvero un grande personaggio. Rapportato alla categoria in cui siamo, va messo alla pari dei grandi tipo Galderisi… Chissà se rimarrà con noi dovessimo salire…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy