Mercato&risposte (13 luglio)

Mercato&risposte (13 luglio)

Riflessioni, domande, consigli per gli acquisti nella nostra rubrica estiva dedicata al calciomercato del Padova. Scriveteci a info@padovasport.tv

Francesco: De poli ci vogliono i soldi per fare una buona squadra.

Enrico G.: Saro’ ripetitivo, ma con Arcidiacono alla juvestabia, abbiamo schivato na mina vagante. A parte questo, sono molto deluso dal mancato arrivo di Bizzotto. De Poli ha fatto leva piu’ sul blasone del Padova che sui soldi, un tentativo legittimo, ma molto rischioso…e difatti Bizzotto è sfumato. E come lui tutti gli altri piu’ o meno importanti trattati finora.

Leggendo in giro le notizie di mercato legapro, ho notato che molti tra giocatori e ds, si attendevano di vedere che squadra facesse il Padova per capire come regolarsi. Sia per il mercato che per le prospettive di campionato. Non credo quindi che Bizzotto & C. abbiano guardato solo ai soldi, come fa comodo dire, ma anche alla costruzione della squadra. Finora non abbiamo ancora preso nessuno, molte trattative e ancora piu’ interrogativi, quindi perchè un giocatore dovrebbe rinunciare a giocare in una squadra che lotterà per il campionato per venire qua, che ancora non ne abbiamo 11 da mettere in campo?? De Poli dice che molte squadre rischiano di saltare e quindi ci saranno molti giocatori a spasso. Quindi se il Milan c’ha il condor Galliani noi c’abbiamo l’avvoltoio, che volteggiando in altura attende la morte della preda. Scherzi a parte, “speriamo” che abbia ragione lui…ma allora come mai non si tratta nessuno del Real Vicenza per esempio ?? In ogni caso prendere giocatori “solo” perché sono a spasso, un tanto al chilo, è veramente “costruire” ? Prendi quelli che veramente ti servirebbero, o prendi quello che viene ??

La dirigenza si è posta come obiettivo in questo mercato anche quello di non cedere a certi “ricatti” da parte di giocatori e procuratori. Certo è che si entra in un sistema “diabolico” in cui si è costretti alla fine ad alzare l’offerta (se le tue dirette concorrenti offrono di più, vedi Alessandria, Pavia, Mantova e tante altre, non puoi stare a guardare se l’obiettivo è quello di arrivare nelle prime posizioni). (Ste.Via.)

Luca: Caro direttore non pensa che squadre come juve stabia, matera e altre stiano drogando il mercato? Poi magari tra qualche anno scoppiano… ma intanto ci fregano i giocatori.

Ci vorrebbero più controlli, questo è assodato. (Ste.Via.)

Giuseppe M.: De Poli tutto giusto, tutto vero quello che dici. Basta solo non dire stronzate come quando si afferma che per la partenza del ritiro la rosa sarà completa all’80%! Vediamo il 18, come già dissi, quanti e quali siamo.

Giuseppe Sc.: Legati, Trevisan, Cuffa, Iori, Succi e mezza squdra e’ fatta

Roberto V.: State calmi…le idee ci sono..il budget anche… portate pazienza… credetemi…si sta lavorando…

Claudio: DEPOLI ! Questa settimana è decisiva x acquistare giocatori i di categoria !i giovani vanno bene ! Purché motivati a sposare il vostro progetto di squadra di buona classifica !

Corrado: Io invece so benissimo cosa pensare: la società non vuole buttare soldi nel cesso. I tempi delle vacche grasse sono finiti (per fortuna) con Cestaro, adesso si cerca di prendere gente motivata e vogliosa di mettersi in gioco che non pensi solo ai soldi. Arcidiacono sinceramente non ne farei un dramma. Pian piano anche i procuratori dovranno abbassare le pretese. Per ora continuo ad avere fiducia in De Poli e nella dirigenza.

Matteo: Mi chiedo se il mercato lo stia facendo questo Palomba oppure de poli.. comunque partire in 8 per il ritiro bastano due macchine.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy