Mercato&risposte (24 luglio)

Mercato&risposte (24 luglio)

Riflessioni, domande, consigli per gli acquisti nella nostra rubrica estiva dedicata al calciomercato del Padova. Scriveteci a info@padovasport.tv

Paolo: Caro direttore, seguo le indagini sul calcioscommesse e ti vorrei chiedere se ci saranno stravolgimenti, magari con due girone invece che tre in lega pro e tante squadre da cui attingere per gli svincolati. Credi che sarà fatta “giustizia”?

Nel calcio ci vorrebbe un terremoto, di quelli devastanti, che buttino giù tutto. Solo così forse si tornerebbe per un po’ a respirare aria pulita. Mi auguro che quest’estate la Procura bastoni tutti a dovere (sì, forse sono solo un povero illuso). I girone saranno comunque tre. (Ste.Via.)

Antonio: Padova, non farti scappare Azzi!!

Luca: Stefano, si sa niente sugli altri sudamericani che devono arrivare?

Il terzino uruguaiano non verrà causa rischiesta economica troppo alta (Ste.Via.)

Mirco: Gentile redazione, perchè il padova punta così tanto sugli stranieri quest’anno, vedo l’alessandria che si sta rinforzando con elementi di esperienza di serie B e Lega Pro. Noi così non rischiamo un po’ troppo?

Prendere stranieri significa risparmiare qualcosina e puntare a fare un investimento per il futuro. Se prendi giocatori già fatti e formati dalla B o dalla Lega Pro, vedi Bocalon o Nicco o Schiavon, il prezzo sale. (Ste.Via.)

Roberto S.: Capisco molto poco di calcio, non vi sembra che questa sia una formazione troppo offensiva?? Chi contrasta a centrocampo e soprattutto chi torna del super pacchetto offensivo?

Al momento è fatta con i giocatori a disposizione (esclusi quelli in prova) ed è per forza di cose incompleta (vedi pagina facebook) (Ste.Via.)

Luca: Settimane fa avevate scritto che il ds del Teramo era venuto a Padova a parlare con Bergamin e De Poli, ci dobbiamo preoccupare?

No assolutamente, Di Giuseppe (vediamo dalle indagini cosa emergerà, se fosse tutto confermato per me andrebbe radiato a vita) è soltanto un amico di vecchia data di De Poli, che lo ha presentato al pres Bergamin, ma questo non significa nulla. (Ste.Via.)

Marco R.: Complimenti redazione, sempre puntuali nell’informazione e con un sito molto ricco… siete i numeri uno continuate così. Vorrei chiedervi se per caso Ciotola è un obiettivo del Padova? Sono di Salerno e seguo il padova per simpatia, conosco bene nicola

Non ci risulta Marco (Ste.Via.)

Marco M.: So convinto che azzi non verrà a padova , quando si andrà a trattare il procuratore alzerà il prezzo!!

Secondo me invece lo prendono (Ste.Via.)

Massi: direttore ma secondo lei il teramo verrà mandato giù al posto dell’ascoli? se si, il teramo svincolerà tutti?

Si in caso di serie D sarebbero tutti liberi gli attuali, il Teramo al momento ha pesanti responsabilità secondo la Procura e credo proprio che finirà in serie D, alla faccia dell’occhialuto presidente che blatera e straparla. (Ste.Via.)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy