Mercato&risposte (29 maggio)

Mercato&risposte (29 maggio)

Riflessioni, domande, consigli per gli acquisti nella nostra rubrica estiva dedicata al calciomercato del Padova. Scriveteci a info@padovasport.tv

Parte oggi la sezione di PadovaSport.tv Mercato&Risposte che va a sostituire la Posta dei lettori (che non esisterà più, la discussione si sposta sulla nostra pagina facebook). Scriveteci le vostre riflessioni, domande oppure semplicemente i consigli per gli acquisti.

Loris: La società secondo me ha visto che si può puntare anche su portieri giovani, bene così, due under per la porta già risolvono due caselle nella rosa per quanto riguarda i giovani obbligatori. Come terzo prenderei però un esperto, Cicioni ce lo avremmo già.

L’orientamento della società è quello di affidare il ruolo di titolare a Petkovic, con Favaro pronto a giocarsi il posto. Poi probabilmente arriverà anche un esperto più avanti. Lanzotti, lo ricordiamo, era in prestito dunque tornerà al Modena. (Ste.Via.)

Nicola: Se Favaro è quello che ha giocato contro di noi quest’anno a Sacile è veramente forte.

Sì è lui, specie all’andata ha fatto davvero un figurone (Ste.Via.)

Federico: l’ ho viso piu’ volte a giocare ed e’ veramente fortissimo!!!!e’ di scuola UDINESE!

Matteo: Caro direttore, cosa ne pensi dell’idea di portare qualche ex padova che è rimasto nel cuore dei tifosi? Bocalon è forte, ci sono possibilità e soprattutto chi consiglieresti tu?

Sugli ex Padova sono d’accordo con De Poli, diamo un taglio netto. Ci sono tanti giocatori, perchè impuntarsi sui ritorni? Bocalon ha molti estimatori, la trattativa non sarà rapidissima. Per quanto riguarda i consigli, Bocalon e Daniel Beccaro li prenderei a occhi chiusi. In difesa punterei su Chin del Venezia mentre sarebbe suggestivo provare a portare in biancoscudato Minesso (che tra l’altro è di Piazzola come i Bonetto): ecco un tridente con Minesso, Bocalon e Petrilli (o Ilari) sarebbe un sogno. Ma ovviamente stiamo fantasticando… (Ste.Via.)

Luca: Petkovic va via con l’arrivo di Favaro?

No, al 99% rimane a Padova (Ste.Via.)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy