Vigilia Atalanta-Cittadella, parla Venturato: “Partita secca, proveremo a vincerla”

Vigilia Atalanta-Cittadella, parla Venturato: “Partita secca, proveremo a vincerla”

Terzo turno di Coppa Italia, il Cittadella è ancora in corsa: domani affronterà a Bergamo l’Atalanta in una trasferta che si preannuncia proibitiva. Ma il calcio di agosto, si sa, lascia spalancate le porte dell’imprevisto e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Ne parlerà oggi pomeriggio il tecnico granata Roberto Venturato, testo e video come sempre sul nostro sito, punto di riferimento per tutti gli appassionati sportivi di Padova e provincia.

Venturato: C’è da tenere conto che giochiamo contro una squadra importante di serie A, avremo grande rispetto ma è una partita secca: dentro o fuori. Proprio per questo dobbiamo andare a giocarcela, avere l’atteggiamento della squadra che vuol provare a fare il colpaccio anche se a livello qualitativo hanno qualcosa in più di noi. Formazione? Più o meno sarà quella di Teramo, devo riflettere su un paio di situazioni. Minesso trequartista? Abbiamo Schenetti fuori, è la prima settimana che si allena senza dolore. Il modulo con il centrocampo a tre può essere una buona alternativa anche per il campionato, dobbiamo saper dare un modo di giocare diverso rispetto alla base del 4-4-2.

Probabile formazione: Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pellizzer, Pascali, Benedetti; Lora, Iori, Paolucci; Minesso; Bizzotto, Coralli.

Ascolta la conferenza stampa integrale sulla nostra web-tv

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy