Guerra tra chef per il “Sushi su” dopo la (video) stroncatura di Rugiati: scendono in campo gli avvocati

Guerra tra chef per il “Sushi su” dopo la (video) stroncatura di Rugiati: scendono in campo gli avvocati

di Redazione PadovaSport.TV

Al giovane chef televisivo Simone Rugiati non è andata proprio giù (in senso letterale) la cena nel noto ristorante padovano Sushi Su, che si trova in via Giordano Bruno 42, proprio sopra alla pizzeria da Stecca. E per farlo sapere al mondo Rugiati ha pensato bene a una diretta facebook post cenam, che vi proponiamo qui sotto prima di parlarvi delle reazioni degli altri chef:

Il dibattito si è allargato a macchia d’olio, con oltre 460 mila visualizzazioni e migliaia di commenti al post di Rugiati. Un danno enorme per il piccolo e lussuoso sushi padovano, che da anni punta proprio sulla qualità del suo pesce (listino alla mano è anche il più caro tra Padova e Provincia): a scendere in campo in sua difesa è così intervenuto un mostro sacro della cucina italiana, il padovano Massimiliano Alajmo, il cuoco più giovane della storia ad avere ottenuto tre stelle Michelin per la sua cucina. Intervistato da diverse testate, il numero uno de Le Calandre, ha difeso il ristorante incriminato, censurando i modi rudi di Rugiati e accusandolo di aver ceduto a uno “sfogo mal gestito”. Alajmo ha anche garantito sull’ottima qualità del pesce del Sushi Su. C’è da dire, per completezza di informazione, che non è la prima volta che lo chef televisivo Simone Rugiati utilizza il proprio profilo facebook per sfogarsi o lanciare accuse di varia natura.
Intanto il proprietario del Sushi su Massimiliano Liggieri ha annunciato di aver già messo la faccenda in mano a un legale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy