Ag. Busellato a TMW: “Interessa a diversi club, valuteremo col Cittadella”

Ag. Busellato a TMW: “Interessa a diversi club, valuteremo col Cittadella”

Una stagione da protagonista prima dell’attuale campionato che ha iniziato dalla panchina. Colpa di un ritardo nella preparazione che, comunque, non ha impedito a Massimiliano Busellato – centrocampista classe ’93 – di tornare titolare nel Cittadella da marzo. Per analizzare la sua stagione e il suo futuro, Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente Marco Ottolini: “La stagione – ha dichiarato ai nostri microfoni – è iniziata in ritardo a causa della mononucleosi. Un problema che ha ritardato la sua preparazione. Quando è tornato nel pieno della forma la squadra girava bene e ha avuto un po’ di difficoltà a trovare spazio dal primo minuto. Ultimamente, però, ha disputato buone prestazioni”.

Il Cittadella è reduce da un rocambolesco pareggio contro il Padova…

“Nei momenti difficili la squadra ha sempre trovato compattezza. Massimiliano è molto carico e concentrato per raggiungere l’obiettivo salvezza”.

Poi in estate si valuterà il futuro. Ci sono squadre interessate?

“E’ un giocatore che, nonostante la giovane età, ha superato le 50 presente ufficiali in Serie B. Non so quanti ’93 possono contare questi numeri, è chiaro che diversi club l’hanno osservato in questi anni”.

Lo scorso anno s’è parlato addirittura di un interessamento del Genoa…

“Sono arrivati degli interessamenti, ma il tutto s’è fermato lì. Quando il Cittadella avrà concluso la stagione incontreremo la società e decideremo il suo futuro”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy