tutto cittadella

Binda (Gazzetta): “Latina più fresco contro il Cittadella? Ancora una brutta figura per lo sport e le istituzioni. E sulla salvezza dei granata…”

Giovedì il Cittadella sarà impegnato in trasferta a Latina, contro una squadra che ha saltato l’ultimo turno (derby con il Frosinone rinviato per motivi di sicurezza). Così a tal proposito si è espresso ieri sera il giornalista Nicola...

Redazione PadovaSport.TV

Giovedì il Cittadella sarà impegnato in trasferta a Latina, contro una squadra che ha saltato l'ultimo turno (derby con il Frosinone rinviato per motivi di sicurezza). Così a tal proposito si è espresso ieri sera il giornalista Nicola Binda, della Gazzetta dello Sport, durante la trasmissione Lunedì Granata: "I provvedimenti del Viminale se ne fregono della regolarità dei campionati. Frosinone-Latina è uno dei derby più caldi di Italia, lo stadio di Frosinone ha due settori chiusi per via di una precedente squalifica, giocare con uno stadio mezzo chiuso sarebbe stato difficile. Ma si poteva dare una sospensiva alla squalifica per questa partita e farla scontare nel turno successivo! Invece come al solito la regolarità dei campionati è l'ultimo dei problemi, è stata una brutta figura per le istituzioni e per lo sport". Sulla corsa alla salvezza dei granata, Binda è certo: "Il Cittadella si salva, hanno fatto le cose con grande intelligenza come sempre, hanno superato il momento di difficoltà, dove sembravano veramente a rischio".