tutto cittadella

Cittadella, Bergodi punta alla prima vittoria da bresciano. Foscarini ritrova Paolucci e Montini

Bergodi contro Foscarini: uno alla ricerca della prima vittoria sulla panchina lombarda, l’altro per trovare continuità di risultati positivi. Può essere riassunta in questo modo la sfida del “Rigamonti” tra Brescia e...

Redazione PadovaSport.TV

Bergodi contro Foscarini: uno alla ricerca della prima vittoria sulla panchina lombarda, l'altro per trovare continuità di risultati positivi. Può essere riassunta in questo modo la sfida del "Rigamonti" tra Brescia e Cittadella. Le rondinelle vengono da due pareggi, ma sopratutto da una telenovela "allenatore" iniziata con Gianpaolo, continuata con Maifredi e terminata, per ora, con Bergodi, che ha destabilizzato di non poco l'ambiente. I presupposti per ottenere i primi tre punti ci potrebbero anche essere: Bergodi oggi ha avuto a disposizione per l'allenamento tutti i giocatori, compreso Camigliano tornato dall'impegno con l'Under 20, tranne Corvia, Di Cesare, Diouf e Lasik che hanno svolto un lavoro a parte.

Il Cittadella invece non si vuole accontentare delle tre vittorie consecutive. Mister Foscarini ha ritrovato in gruppo Paolucci e Montini, che sostituirà l'infortunato Donnarumma: all'ex attaccante del Catania è stata diagnosticata una lesione del tendine del muscolo semi-tendinoso, procurato domenica contro il Padova. I tempi di recupero sono ancora incerti, visto che il giocatore verrà sottoposto in questi giorni a ulteriori controlli.