tutto cittadella

Cittadella, due difensori nel mirino: Bencivenga e Brighenti

Due difensori nel mirino del dg Marchetti, il primo è Angelo Bencivenga in uscita dal Lecce (Prima Divisione, Lega Pro), il secondo Nicolò Brighenti del Chievo (centrale che può adattarsi anche sull’esterno). Sono due nomi che la società...

Redazione PadovaSport.TV

Due difensori nel mirino del dg Marchetti, il primo è Angelo Bencivenga in uscita dal Lecce (Prima Divisione, Lega Pro), il secondo Nicolò Brighenti del Chievo (centrale che può adattarsi anche sull'esterno). Sono due nomi che la società granata sta valutando, nel caso, oltre a Sosa, dovesse partire qualche altra pedina del reparto arretrato. Per quanto riguarda La Camera, nelle scorse settimane si era fatto avanti il Lecce. Giovanni Tateo, il procuratore del giocatore, ha però assicurato che il giocatore rimarrà in granata almeno fino a giugno. 

Oggi intanto la squadra tornerà ad allenarsi. Alle 15 i granata cominceranno a preparare il ritorno in campo fissato per il 25 gennaio al Tombolato contro lo Spezia. Sono previsti allenamenti singoli e qualche doppia seduta (domani e sabato; martedì e venerdì della prossima settimana). L’unico giorno libero concesso da mister Claudio Foscarini sarà domenica 19. Sono state già fissate anche alcune amichevoli. Sabato, alle 15, il Cittadella affronterà al Tombolato la Primavera di Gigi Capuzzo. Mercoledì 15 a Cittadella arriverà la Thermal Abano Teolo di serie D (ore 15). Sempre alle 15, e sempre al Tombolato, è in programma sabato 18 un test in famiglia. Infine mercoledì 22 l’ultima amichevole, con avversario ancora da designare.