tutto cittadella

Cittadella-Savona, Foscarini: “Siamo sulla strada giusta. L’Inter è una gratificazione per la società “

Mister Foscarini: “La squadra ha fatto molto bene, sopratutto la prima parte. Abbiamo chiuso bene gli spazi, abbiamo fatto una buona circolazione creando diverse occasioni: abbiamo rispettato i dettami che ci siamo preposti. Ho visto anche...

Redazione PadovaSport.TV

Mister Foscarini: "La squadra ha fatto molto bene, sopratutto la prima parte. Abbiamo chiuso bene gli spazi, abbiamo fatto una buona circolazione creando diverse occasioni: abbiamo rispettato i dettami che ci siamo preposti. Ho visto anche idee e volontà . Mi interessa che i giocatori abbiano avuto le idee giuste. Siamo sulla strada giusta. Sappiano che il campionato sarà  duro, ci stiamo preparando per questo. Inter? Non andremo a fare una gita. àˆ una gratificazione per i ragazzi e la società . Cercheremo di fare una buona partita. Lora? àˆ un giocatore che mi piace: è duttile. Tatticamente legge bene la partita. Sa trovarso gli spazi bene, quindi lo vedo bene sulla trequarti. Dumitru? Si è arrabbiato con se stesso per la prestazione. àˆ un attaccante e cerca il gol, ma finchè gioca per la squadra per me va bene."

Filippo Lora: "Abbiamo sofferto un po alla fine, ma è andata bene. Nel secondo tempo abbiamo calato un po. Ruolo? Mi sto trovando bene, ho lo spazio giusti per fare le giocate, sfruttando anche la buona intesa con Dumitru. Inter? Adesso il mio derby è con il Padova. Non posso però non dire che la partita la sento in modo particolare, dato che sono stato al Milan per 6 anni.