tutto cittadella

Cittadella-Vicenza, l’ad biancorosso Cassingena: “L’entusiasmo del pubblico è la nostra arma in più, ma venerdì sarà  dura. E sui ripescaggi…”

Queste le parole dell’ad del Vicenza, Dario Cassingena, intervenuto ieri sera durante Lunedì Granata: “Trovarci a giocare per la serie A è una grande sorpresa – ha detto il dirigente – in città c’è un entusiasmo...

Redazione PadovaSport.TV

Intanto il Cittadella fa sapere che è già esaurita la Curva Ospiti Nord, che conta 1.144 posti, ma le richieste stanno arrivando senza soluzione di continuità e le stime, considerando le limitazioni imposte nei giorni scorsi dalla Questura per evitare problemi di ordine pubblico, portano, appunto, alle duemila presenze di sostenitori del Vicenza. Contando che gli abbonati del Cittadella sono 1.577 e che per una partita di richiamo come questa si conta di avere sugli spalti almeno un altro migliaio di presenze, si può pensare a uno stadio diviso in due, con una leggera predominanza di supporters di casa. I tagliandi come sempre sono acquistabili su www.ticketone.it o rivolgendosi alla sede di via Ca’ dai Pase 41/B a Cittadella. I botteghini del Tombolato venerdì saranno aperti a partire dalle ore 18.30.