Delusi Foscarini e capitan Scardina: “Puniti da un episodio sfortunato”

Delusi Foscarini e capitan Scardina: “Puniti da un episodio sfortunato”

Commenta per primo!

Deluso il tecnico granata Claudio Foscarini: “Peccato aver perso nel finale una partita molto equilibrata per l’ennesima distrazione fatale su calcio d’angolo, ma le partite durano 90-95 minuti. Adesso lavoreremo su questi particolari per migliorare e non ripetere più questi errori. Dovevamo essere più incisivi in attacco, ma abbiamo creato qualcosina e non concretizzato. Comunque sono fiducioso per il futuro per il gioco espresso, anche se siamo mancati nel possesso palla, lasciando troppo l’iniziativa al Padova.”

Polemico il capitano Francesco Scardina: “Non c’era il calcio d’angolo, da cui è scaturito il gol, anche se comunque siamo stati ingenui nel concedere l’occasione al Padova. Ora abbiamo subito la possibilità di riscattarci contro il Sassuolo in casa, anche se non sarà certamente facile contro la capolista.”

Laconico il direttore generale Stefano Marchetti: “Abbiamo preso immeritatamente solo su un episodio negativo dopo una partita giocata ad armi pari contro un avversario blasonato.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy