Derby, Piovaccari: “Vedrete un Citta super”

Derby, Piovaccari: “Vedrete un Citta super”

Commenta per primo!

Gol e corsa. Piovaccari e Nassi si stanno amalgamando. Nell’1-1 al Tombolato con il Sassuolo il primo ha segnato un gran gol, illusorio ma importante. Il secondo ha dato tutto per la causa granata e la sua crescita sarà importante in prospettiva, soprattutto in vista del prossimo derby. «Mi aspettavo i tre punti – dice il Piova -, abbiamo giocato bene ed ero felicissimo per la rete. Poi abbiamo subito il gol ma va beh, adesso siamo pronti per il derby con il Padova».

Lunedì sera ci sarà la sfida verità. La partita da non sbagliare, per non deludere i tifosi. «Stiamo vivendo un momento così per cui anche un piccolo particolare per noi diventa molto importante – conferma Nassi -. E stiamo vivendo anche situazioni particolari in campo, con dettagli che spesso ci penalizzano. Ma non vogliamo trovare scuse e reagiremo sempre. Con il Padova? Spero di sbloccarmi, sarebbe bellissimo proprio nel derby. Ma davvero, quello che conta è tornare a vincere quindi daremo tutto».

I biancoscudati stanno bene m hanno perso 2-1 con la capolista Siena. Una partita che dirà molto sul futuro dei granatieri. Anche se il presidente Gabrielli è ottimista «perché ho visto giocatori in crescita. E so che ci riprenderemo alla grande, ci salveremo e terremo alto il nome del Citta

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy