tutto cittadella

FINALE: Grosseto-Cittadella 3-1

Ritorna finalmente la serie B, dopo la lunga sosta, con la 23esima giornata di campionato. Il Cittadella oggi, alle ore 15, è impegnato sul difficile campo del Grosseto, società che si è rinforzata molto in questa sessione invernale di mercato....

Redazione PadovaSport.TV

Ritorna finalmente la serie B, dopo la lunga sosta, con la 23esima giornata di campionato. Il Cittadella oggi, alle ore 15, è impegnato sul difficile campo del Grosseto, società che si è rinforzata molto in questa sessione invernale di mercato. Sarà una sfida magica per uno dei protagonisti del match: Federico Piovaccari. L’attaccante di Gallarate, infatti, è arrivato in Toscana tre giorni fa, dopo essere stato vicino ad un possibile ritorno in granata. Mister Foscarini non ha convocato il neoacquisto Minesso.

GROSSETO-CITTADELLA  3-1

GROSSETO: Lanni; Iorio, Barba (63’ Feltscher), Padella, Crimi, Jadid (72' Falzerano), Obodo, Calderoni, Donati, Lupoli, Piovaccari (83' Mancino). A disposizione: Bremec, Asante, Quadrini, Giovio. Allenatore: Menichini.

CITTADELLA: Cordaz, Biraghi (82' Coly), Martinelli, Ciancio, Sosa, Baselli (82' Martignago), Schiavon, Busellato, Vitofrancesco (67’ Di Nardo), Di Roberto, Di Carmine. A disposizione: Pierobon, De Vito, Baggio. Allenatore : Foscarini.

ARBITRO:  Merchiori Filippo della sez. di Ferrara.

MARCATORI: 32’ pt Di Roberto (C), 40’ pt Padella (G), 56’ Piovaccari (G), 78' rig. Lupoli (G).

NOTE:   Ammoniti : Barba, Padella, Biraghi, Busellato, Schiavon.                                                                                                          

43' Jadid fallisce un calcio di rigore.