Foscarini: “Buona partita contro una squadra che punta in alto. Biraghi? Lunedì sapremo tutto…”

Foscarini: “Buona partita contro una squadra che punta in alto. Biraghi? Lunedì sapremo tutto…”

A minuti i protagonisti del pareggio tra Cittadella e Ternana arriveranno in sala stamoa per rilasciare dichiarazioni.

Gabrielli:”abbiamo fatto una buona partita. Ovvio che ci sia del rammarico per il gol subito al 45′, ma ho visto una buona prestazione da parte nostra. L’arbitro era un debuttante, avrà sbagliato qualcosa forse perchè emozionato.

Pellizzer: ” Sono contento per il gol ma non tanto per il risultato. Abbiamo peccato di presunzione: forse pensavamo già di aver vinto. Siamo ancora all’inizio, abbiamo fatto bene. Comunque questo risultato ci lascia l’amaro in bocca vista la prestazione che abbiamo fatto.”

 

Di Gennaro: “Sono due punti persi. Potevamo vincere alla fine, ma potevamo anche subire più gol durante la partita. È stata una gare dura. Antenucci si vede che è di un altra categoria, ha fatto la differenza quest’oggi. Magari ci è mancata un po di fortuna, ma siamo sulla strada giusta.”

Mister Foscarini: “Allora nel complesso abbiamo fatto bene. C’è rammarico per il risultato. I gol subiti? Sono stati due errori, ci sta. Sapevamo che andavamo ad affrontare una squadra tosta. Oggi avevamo di fronte un forte avversario, ostico e fisico. Poi purtroppo qualche giocatore non è entrato pienamente in partita. Non penso che il gol subito all’ultimo sia stata solo stanchezza: avevamo di fronte un ottima squadra. Ternana e Spezia sono due ottime squadre. Entrambe possono giocarsi i play off, lavorano per fare un campionato importante. Biraghi? Mi auguro che rimanga e che possa tornare ad allenarsi. Lunedi sera saprò se rimarrà o se ne andrà. Se dovesse andare via sarei contento: per il campionato che ha fatto l’anno scorso si merita il salto di qualità.”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy