FOSCARINI: “LUNEDI’ O MARTEDI’ DECIDO”

FOSCARINI: “LUNEDI’ O MARTEDI’ DECIDO”

esclusiva padovasport.tv

Si è appena concluso l’incontro tra Claudio Foscarini e la dirigenza del Cittadella, all’ordine del giorno il possibile rinnovo del contratto del tecnico trevigiano in scadenza a fine giugno. Alla fine la decisione è stata rimandata ai primi giorno della prossima settimana.

Mister, ancora nessuna novità?

Ci siamo trovati oggi pomeriggio con Marchetti e il presidente per fare come ogni anno una riflessione generale sull’intero campionato. E’ stata una chiaccherata, abbiamo valutato un po’ di cose ma non è stata ancora presa nessuna decisione. Voglio pensarci bene.

Intende che vorrebbe delle garanzie tecniche per proseguire?

Non si tratta di voler trattenere Ardemagni piuttosto di Bellazzini, tanto so che la rosa del Cittadella sarà completa solo l’ultimo giorno di mercato dunque non posso avere già garanzie tecniche.

Dica la verità, lei vuole rimanere a Cittadella o no?

Con la società c’è un ottimo rapporto, e qui mi sono trovato perfettamente. Però credo sia giusto di anno in anno valutare tutti gli aspetti e ponderare bene ogni decisione.

Ha avuto contatti con altre squadre?

Posso confermare di avere avuto altri contatti, ma non da quelle due società che ho letto da qualche parte (Ancona e Sassuolo, ndr). Si tratta di buone squadre di serie B. Ma non voglio aggiungere altro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy