Foscarini: “Primo tempo da mani nei capelli, poi grande reazione”

Foscarini: “Primo tempo da mani nei capelli, poi grande reazione”

Commenta per primo!

Le parole di mister Foscarini dopo il pareggio con il Vicenza (2-2)

“Il primo tempo è stato incolore, possiamo pure dire che probabilmente non siamo nemmeno usciti dallo spogliatoio. C´era da mettersi le mani nei capelli, si è vista una squadra timidina. Non è stato il solito Cittadella, il Vicenza ha gestito quasi totalmente il possesso palla. Abbiamo avuto una grandissima reazione dal primo minuto del secondo tempo, testa bassa per rimontare. Volevamo portare a casa il risultato e ci eravamo riusciti, poi è mancato il colpo del ko potevamo fare il 3 a 1. Comunque guardiamo il secondo tempo e la grande reazione della squadra, quindi ripartiamo da qui”.

Il tabellino:

CITTADELLA – VICENZA 2 – 2

Marcatori: 44’ pt Malonga; 1’ st Giannetti, 18’ st Gasparetto, 42’ st Gentili

CITTADELLA: Cordaz, Sosa, Gasparetto, Pellizzer, Biraghi (30’ st Martinelli), Vitofrancesco (41’ st Busellato), Baselli, Schiavon, Di Roberto, Di Carmine, Giannetti (44’ st Maah). A disposizione: Pierobon, Ciancio, Paolucci, Bellazzini. All. Claudio Foscarini.

VICENZA: Pinsoglio, Brighenti, Gentili, Camisa, Di Matteo, Padalino (23’ st Giandonato), Castiglia, Mustacchio (31’ st Giacomelli), Pinardi (36’ Maiorino), Plasmati, Malonga. A disposizione: Fortunato, Misuraca, Pisano, Giani. All. Roberto Breda.

ARBITRO: Sig. Giancola della sezione di Vasto, 1° ass. Sig. Manna di Isernia, 2° ass. Sig. Marinelli di Jesi; IV° uff. Sig. Ros di Pordenone.

NOTE: Terreno in buone condizioni. Spettatori 3.000 circa. Ammoniti: Pellizzer per il Cittadella; Mustacchio, Camisa e Gentili per il Vicenza. Calci d’angolo 11-7 (5-6). Recuperi pt 0’; st 4′.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy