tutto cittadella

Gabrielli su Marchetti: “Entro questa settimana sarà  presa una decisione, non possiamo comunque competere con una società  di serie A”

«Fa parte della vita professionale che si verifichino situazioni come questa» sono le parole del presidente del Cittadella Andrea Gabrielli al Mattino, se gli si chiede come ha accolto la notizia del Carpi in pressing su Stefano Marchetti....

Redazione PadovaSport.TV

«Fa parte della vita professionale che si verifichino situazioni come questa» sono le parole del presidente del Cittadella Andrea Gabrielli al Mattino, se gli si chiede come ha accolto la notizia del Carpi in pressing su Stefano Marchetti. «Fino a poco tempo fa sembrava sicura la sua permanenza a Cittadella - continua il presidente - adesso non lo so dire. È chiaro che difficilmente potremmo competere con una realtà di serie A, ma vedremo cosa succederà. Quel che so è che giovedì sera mi vedrò con Marchetti, probabilmente in via informale, in pizzeria. Non so se sarà l’incontro risolutorio, ma di sicuro entro questa settimana sarà presa una decisione, in una direzione o nell’altra».