Gorini: “Criscitiello? Continui a denigrare, ci porta bene. Salvezza vicina, ma che stagione… Foscarini aveva pensato alle dimissioni”

Gorini: “Criscitiello? Continui a denigrare, ci porta bene. Salvezza vicina, ma che stagione… Foscarini aveva pensato alle dimissioni”

Edoardo Gorini, bandiera del Cittadella e attuale team manager e braccio destro di Stefano Marchetti, ha commentato così gli editoriali al veleno del giornalista Michele Criscitiello: “Da quando ha iniziato a denigrarci con le sue congetture e le sue accuse ci ha solo portato bene, sul campo abbiamo risposto vincendo. Quindi gli vorrei chiedere di continuare su questa strada”. Gorini ha parlato poi della vicina salvezza e del futuro: “Aspettiamo ovviamente venerdì, quando faremo di tutto per mettere al sicuro la salvezza cercando di vincere contro il Lanciano. Poi si parlerà di futuro”. Un retroscena, poi, svelato dallo stesso Gorini: “Foscarini aveva rassegnato le proprie dimissioni dopo la partita con il Crotone, per dare una scossa alla squadra e credendo di aver esaurito le frecce al proprio arco. E’ servito, e come al solito sta centrando l’obiettivo”.

 

Nella foto Edoardo Gorini firma autografi ai giovani fans, durante una puntata di Lunedì Granata, la trasmissione dedicata al Cittadella in onda su Telecittà.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy