Maifredi: “Pensiamo sempre alla salvezza”. Calori: “Successo importante su un campo difficile”

Maifredi: “Pensiamo sempre alla salvezza”. Calori: “Successo importante su un campo difficile”

di Redazione PadovaSport.TV

Grande soddisfazione in sala stampa per tutto il Brescia calcio a partire dal responsabile dell’area tecnica, Gigi Maifredi: “Abbiamo attaccato fin dall’inizio e siamo riusciti a fare un gol che ci ha spianato la strada alla vittoria. Loro sono stati un po’ sfortunati e imprecisi sotto rete. Incredibile il gol fallito da Di Roberto nel secondo tempo, che è stata l’unica palla-gol che abbiamo concesso al Cittadella. Comunque la gestione Calori ha fatto rinascere l’ambiente, che si è ricaricato subito di una nuova luce positiva. Ma per ora noi pensiamo solo alla salvezza. Non è falsa modestia, ma stiamo con i piedi per terra.”

Felicissimo anche il tecnico bresciano Alessandro Calori: “Finalmente sono riuscito a vincere a Cittadella, che non mi portava bene. Sono contento per i miei ragazzi, che con tanto impegno e sacrificio hanno portato a casa una vittoria importante per la classifica su un campo molto difficile. Ora dobbiamo solo continuare così passo dopo passo verso la tranquillità. Ho tanti ragazzi giovani, che stanno crescendo a vista d’occhio. C’è da lavorare ancora tanto, ma sono soddisfatto.”

Dulcis in fundo una parola strappata anche al grande ex di turno, “l’imperatore” e indimenticato bomber Federico Piovaccari: “Sono arrivato in un gran gruppo, che mi ricorda molto il mio Cittadella. Felice di ritornare a giocare qui in uno stadio, dove ho tanti amici veri. Peccato che il Citta abbia perso, un pari lo meritavano, ma sono certo che si salveranno anche quest’anno.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy