tutto cittadella

Marchetti risponde a Pea: “Nessuna sorpresa la sua tattica”

Stefano Marchetti, dg del Cittadella, replica in modo piccato a Fulvio Pea, dopo che questi in sala stampa aveva parlato di un Cittadella inizialmente sorpreso dall’atteggiamento tattico del Padova. “L’allenatore del Padova non...

Redazione PadovaSport.TV

Stefano Marchetti, dg del Cittadella, replica in modo piccato a Fulvio Pea, dopo che questi in sala stampa aveva parlato di un Cittadella inizialmente sorpreso dall'atteggiamento tattico del Padova. "L'allenatore del Padova non ha vinto il derby perchè ha fatto una tattica migliore di quella di Foscarini - puntualizza Marchetti al Gazzettino - il Cittadella non è stato sorpreso nè dallo schieramento nè dall'atteggiamento in campo del Padova, Cutolo ha trovato il gol all'inizio perchè è bravo nel l'uno contro uno, ma la tattica è un'altra cosa".

Scambio di opinioni a distanza anche tra Cordaz e Pea. Il portiere granata aveva parlato di partita influenzata da errori arbitrali, Pea ieri in conferenza stampa ha risposto: "Ha ragione, potevamo andare sul 2-0 se ci davano il rigore sul tiro di Galli". In serata Cordaz, ospite a Padova Sport, ha chiuso la querelle: "Bravo, ha ribattuto con ironia. Ma resto della mia opinione".