tutto cittadella

Mercato Cittadella, sprint per Gerbino Polo e Mancino

Il Cittadella potrebbe chiudere già durante la prossima settimana due acquisti dalla Lega Pro: si tratta dell’attaccante del Ravenna Luca Gerbino Polo, trevigiano classe ’87, che piace anche al Portogruaro e del centrocampista Nicola...

Redazione PadovaSport.TV

Il Cittadella potrebbe chiudere già durante la prossima settimana due acquisti dalla Lega Pro: si tratta dell'attaccante del Ravenna Luca Gerbino Polo, trevigiano classe '87, che piace anche al Portogruaro e del centrocampista Nicola Mancino dal Siracusa, di cui vi abbiamo già riferito nei giorni scorsi.

Intanto prosegue la preparazione in vista della trasferta di Torino: dopo la squadra di Lerda il Citta affronterà Novara e Siena. Un trittico da paura. Dalla Bona fa il punto della situazione: "Peggio il Torino, ma solo perché è la prima. Arriva da un ko pesante (3-0 a Varese, ndr), e credo siano da temere. Ma nei limiti perché anche noi abbiamo rabbia repressa. Se penso a Pescara, con quel gol clamoroso sbagliato, a sabato, con quel gol clamoroso regalato». Ieri hanno svolto lavoro differenziato Gabbiadini, Magallanes e Teoldi, per quest’ultimo leggero affaticamento. Si è rivisto Volpe dopo l’influenza. Oggi la rifinitura e domani partenza per il ritiro di Torino.