Bari-Cittadella, Marchetti: “Formalizzata la nostra richiesta, se si giocherà prima della sentenza non staremo a guardare”

Bari-Cittadella, Marchetti: “Formalizzata la nostra richiesta, se si giocherà prima della sentenza non staremo a guardare”

di Redazione PadovaSport.TV

Come previsto, oggi durante l’Assemblea indetta dai club di B, il Cittadella ha formalizzato la richiesta di rinvio del match tra Bari e Cittadella in programma sabato se la sentenza sul caso Bari non dovesse arrivare prima della partita. Presenti a Milano, a rappresentare il club granata, il dg Stefano Marchetti con l’amministratore delegato Mauro Michelini. “Come annunciato venerdì sera, oggi abbiamo formalizzato in Lega le nostre richieste. Chiediamo solo che si giochi dopo aver fatto chiarezza sulla situazione del club pugliese, abbiamo parlato con il presidente della Lega B Balata, che proverà a chiedere l’anticipazione della sentenza” ha detto Marchetti a PadovaSport.tv. Il dg ha poi aggiunto:”Il regolamento parla chiaro, mi aspetto una risposta domani. Non commento il comunicato del Bari, ma se si dovesse giocare prima della sentenza, non staremo di certo con le mani in mano”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy