tutto cittadella

Chiaretti si toglie dal mercato: “Voglio rimanere concentrato sul Cittadella”

Lucas Chiaretti, intervistato sul suo futuro da Il Mattino di Padova, ha confermato le voci di mercato che vedevano alcune squadre di Serie B (su tutte il Bari) interessate al fantasista granata. Il giocatore ha però voluto ribadire di voler...

Marco Lorenzin

Lucas Chiaretti, intervistato sul suo futuro da Il Mattino di Padova, ha confermato le voci di mercato che vedevano alcune squadre di Serie B (su tutte il Bari) interessate al fantasista granata. Il giocatore ha però voluto ribadire di voler rimanere al Cittadella. Queste le sua parole: "Confermo, qualche chiamata è arrivata al mio procuratore, ma non si è andati oltre. Ho ancora due anni di contratto col Cittadella e voglio rimanere concentrato per la nuova stagione."

Chiaretti si è poi espresso positivamente sulla squadra in vista della prossima stagione: "La squadra è un po' cambiata rispetto a quella che ho lasciato lo scorso maggio. I nuovi arrivati sono tutti ottimi ragazzi, poi se gli ha scelti Marchetti, non c'è da avere nessuno dubbio sulle loro qualità come giocatori."